PEDON E ORTOROMI INSIEME PER UNA PAUSA PRANZO ALL’INSEGNA DEL BENESSERE

Da una strategia di co-branding nasce un nuovo mix della linea Pausa Pranzo In Forma con bulgur e quinoa Pedon, tre diversi tipi di insalata e Olive Kalamata.
Molvena (VI), (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Pedon, big player per la lavorazione, il confezionamento e la distribuzione di cereali, legumi e semi, e OrtoRomi, impresa con quasi vent’anni anni di storia nel settore ortofrutticolo della IV gamma, per la prima volta insieme per produrre una nuova referenza, già disponibile nella GDO, che va ad ampliare la già nota e apprezzata linea Pausa Pranzo di OrtoRomi. Alla base della partnership l’impegno condiviso per la promozione di un sana e corretta cultura alimentare attraverso lo sviluppo di nuovi prodotti ad alto contenuto salutistico, in linea con le esigenze del consumatore moderno.

“Siamo orgogliosi di questo prodotto – commenta Luca Zocca, Direttore Marketing di Pedon – frutto di una partnership, per la quale ringraziamo OrtoRomi, che ci permette di migliorare e innovare il servizio offerto al consumatore oltre ad accrescere la visibilità del brand Pedon in un nuovo settore merceologico presso tutte le principali insegne della GDO”.

Da questo co-branding è nato così un nuovo mix che unisce le proprietà nutritive straordinarie di bulgur e quinoa a marchio Pedon alla freschezza di indivia riccia, rucola, radicchio rosso e olive kalamata. Pensato in modalità ready-to-eat, il mix è completo di kit per il dressing, che comprende olio extra vergine di oliva e aceto balsamico di Modena IGP, forchettina e salviettina.

Anche Martina Boromello, Responsabile Marketing di OrtoRomi, si è dimostrata entusiasta della collaborazione con l’azienda vicentina, “Siamo molto soddisfatti di poter lanciare sul mercato la nuova linea Pausa Pranzo In Forma; puntiamo molto sull’inedita ricetta realizzata con Pedon, sia per l’alto contenuto di servizio che offre, sia per la nuova idea di cucina che rappresenta. In particolare dedichiamo questo prodotto ai consumatori attenti ai nuovi trend alimentari e al proprio benessere, che non rinunciano però a genuinità e gusto”.

Protagonisti del mix sono il bulgur e la quinoa a marchio Pedon che conferiscono un eccezionale apporto nutrizionale, per una pausa pranzo sana e allo stesso tempo gustosa. Il bulgur è un alimento a base di frumento e grano duro. I chicchi di frumento vengono cotti a vapore e fatti essiccare, per poi essere macinati e ridotti in pezzettini. È una buona fonte di proteine, fibre, vitamine del gruppo B, fosforo e potassio. La quinoa proviene invece dalle zone andine dell’America Latina, ricca di carboidrati, proteine ed altri microelementi come manganese, potassio, fosforo, ferro, zinco, vitamine A ed E.

ì Pausa Pranzo InForma con Bulgur e Quinoa Pedon
Ingredienti: Indivia Riccia, Rucola, Radicchio Rosso, Bulgur e Quinoa e olive kalamata.
Peso: 140 gr
Condimento: sale, olio extravergine di oliva, aceto balsamico di Modena IGP

ì www.pedon.it
www.ortoromi.it