Hitachi High-Tech e RIKEN lanciano il sistema MirrorCLEM per la microscopia correlativa ottica ed elettronica

Il nuovo sistema semplifica l’imaging correlativo di un sito con microscopi ottici e microscopi elettronici a scansione
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Hitachi High-Technologies Corporation (TOKYO:8036) (Hitachi High-Tech) e RIKEN, un istituto nazionale giapponese impegnato nella ricerca clinica, hanno annunciato di aver sviluppato congiuntamente “MirrorCLEM,” un sistema inteso a semplificare la microscopia correlativa ottica ed elettronica (correlative light and electron microscopy, CLEM) che permette l’osservazione per mezzo di microscopi ottici e microscopi elettronici a scansione (scanning electron microscope, SEM).

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160721006059/it/

Overview of the MirrorCLEM System (Graphic: Business Wire)