Take prosegue la sua evoluzione: Francesca Barone diventa partner

Un'altra novità di un'agenzia in costante evoluzione
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Francesca Barone, da sette anni in Take prima come direttore clienti e dopo come General Manager, entra a far parte dell’agenzia anche quale partner.

La decisione è un ulteriore passo importante per una struttura in continua evoluzione, caratterizzata da un modus operandi basato sulla centralità del pensiero e sulla consapevolezza che, per contribuire al successo dei brand clienti, sia necessario agire con intuizione visionaria, creatività costante e continuità d’azione.

Per farlo, l’agenzia segue i cinque core value della “takeness”: trasparenza, coraggio, responsabilità, reattività e abnegazione.

“Considero un privilegio diventare parte integrante di Take di cui condivido i valori - dichiara Francesca Barone - Sarà un ulteriore stimolo per perseguire sempre di più il nostro obiettivo: capire cosa è meglio per i clienti per offrire soluzioni strategiche, creative e di eccellenza”.

Per ulteriori informazioni www.takegroup.it