SureScan™ Corporation, produttore della soluzione per il controllo del bagaglio da stiva x1000 per la rilevazione di esplosivi, nomina un nuovo presidente, John Percival

John Percival subentra a LeeAnn Levesque in qualità di Presidente di SureScan
BINGHAMTON, N.Y., (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

SureScan™ Corporation, un leader emergente che porta procedimenti di fabbricazione e tecnologia all’avanguardia nel settore della sicurezza nazionale, oggi ha annunciato che John Percival è stato nominato Presidente, subentrando a LeeAnn Levesque che recentemente ha lasciato l’azienda per perseguire altre opportunità. Percival sarà responsabile con decorrenza immediata delle operazioni complessive di SureScan e delle attività di progettazione, fabbricazione e vendita della soluzione per il controllo del bagaglio da stiva x1000 per la rilevazione di esplosivi, basata sulla tomografia computerizzata (TC) e sviluppata da SureScan.

“Sono entusiasta di avere l’opportunità di guidare la transizione di SureScan dalla fabbricazione del prototipo alla produzione in grandi volumi, distribuzione e installazione, facendo avanzare SureScan a una posizione di prestigio nel mercato globale. SureScan x1000 assicura un controllo efficiente del bagaglio e offre i vantaggi della rilevazione avanzata multi-energia e di un costo totale di possesso inferiore ai clienti nel settore della sicurezza aeroportuale”, ha affermato John Percival, Presidente SureScan. “LeeAnn Levesque ha svolto un ruolo determinante nell’illustrare al mercato i vantaggi di SureScan x1000 e le auguriamo di ottenere sempre nuovi successi”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

SureScan Corporation
Susan Cooper, +1 973-830-6798
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160516005299/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti