Allied Wallet ingaggia BofA Merrill Lynch come consulente finanziario

Allied Wallet, Inc. (“Allied Wallet”) ha annunciato in data odierna di avere ingaggiato BofA Merrill Lynch come consulente finanziario in relazione al vaglio da parte della società di potenziali opportunità strategiche, compreso un collocamento privato o un'offerta pubblica iniziale nel 2016.
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Allied Wallet è un fornitore di portata globale di soluzioni personalizzate per pagamenti riconosciuta in tutto il mondo quale “one-stop shop” che offre una gamma completa di soluzioni all'avanguardia per la gestione dei pagamenti permettendo alle aziende di tutte le dimensioni di implementare una singola soluzione per tutte le loro esigenze di elaborazione dei pagamenti.