Eika sceglie OT per lanciare la prima carta di pagamento a doppia modalità di BankAxept in Norvegia

OT (Oberthur Technologies), leader globale nei prodotti software, servizi e soluzioni di sicurezza integrata, ed Eika Alliance, tra i maggiori operatori del mercato finanziario norvegese forte di quasi un milione di clienti, hanno oggi annunciato il riuscito lancio della prima carta di pagamento a doppia modalità certificata da BankAxept. Si tratta del primo passo per l'accelerazione dell'implementazione dei pagamenti senza contatto in Norvegia.
COLOMBES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20161201006221/it/

Bank Axept Eika (Photo: Business Wire)

Grazie alla tecnologia INTERAC Flash® incorporata nella carta di pagamento di OT a doppia modalità, Eika offre ai suoi clienti una card contactless certificata da BankAxept, il diffuso sistema di pagamento norvegese che rappresenta 9 transazioni su 10 nel paese scandinavo. I pagamenti contactless sono utilizzabili in oltre 100.000 punti vendita norvegesi.