IL GRUPPO LOUVRE HOTELS ADERISCE A IREF ITALIA

Il secondo gruppo alberghiero in Europa sceglie IREF Italia quale partner associativo
Livorno, (informazione.it - comunicati stampa - economia) La Louvre Hotels Group, società del Groupe du Louvre, attraverso la società Louvre Hotels Italia SRL che opera sul territorio nazionale in qualità di soggetto incaricato allo sviluppo dei marchi di riferimento del franchisor, aderisce ed entra a far parte di “IREF Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising”.
Per l’associazione italiana si tratta dell’adesione di un altro prestigioso marchio internazionale, tra i più importanti del settore a livello mondiale.
Per IREF Italia si tratta di un ulteriore importante riconoscimento al progetto associativo avviato da poco più di due anni in accordo con la storica associazione francese “IREF – Fédération des Réseaux Européens de Partenariat et de Franchise”.
Per Louvre Hotels Group, si tratta di una scelta effettuata a seguito di una attenta analisi e della conseguente valutazione circa il progetto associativo italiano avviato dai Promotori e dai Fondatori ed al quale la rete internazionale ha deciso di partecipare attivamente sia in Italia, sia in Francia.
Il Gruppo Louvre Hotels ha attualmente un portafoglio di 6 marchi (Premiere Classe, Campanile, Kyriad, Tulip Inn, Golden Tulip e Royal Tulip) operanti nel settore alberghiero da 1 a 5 stelle.
Dopo aver avviato alleanze strategiche con importanti partners del settore, il Gruppo è oggi uno dei più importanti players nel mercato internazionale e si posiziona al 2° posto in Europa con oltre 1100 hotels in 47 paesi.
Il Presidente di IREF Italia, Mirco Comparini, a nome di tutto il Consiglio Direttivo e di tutti gli Associati, nel ringraziare per la fiducia accordata all’associazione, esprime un grande benvenuto al prestigioso Gruppo internazionale ed al rappresentante per IREF Italia, Dott.ssa Patrizia Scapparino, con la quale sarà un piacere operare e collaborare per il raggiungimento degli scopi associativi e per una valorizzazione delle reti e dell’intero settore.

Per informazioni sull’adesione a IREF Italia: [email protected]
Norman Cescut