Gli Stolen Shouts vincono la finale di OSTIA iN ROCK TOUR 2015 1ª Edizione

Ieri sera al Red Indian Salon di Fiumicino una battaglia a colpi di note con a seguire gli Blunt Bullets – Vindur - Out of Kontrol – Cross Road
FIUMICINO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Gli Stolen Shouts vincono la finale di
OSTIA iN ROCK TOUR 2015 1ª Edizione
GARA ESIBIZIONE RISERVATO A GIOVANI BAND EMERGENTI

Da una idea di Associazione Musicale Karismax in collaborazione con Musical Lido, Frame Production, Ostia in Musica e Rescet Edizioni musicali e discografiche il Tour partito due mesi fa circa ha toccato 5 location del nostro territorio Red Jack, Red Indian, Sotto il Mare, Angie e ancora Red Indian per la finale, il tutto con 9 Band in gara che si sono alternati nelle varie tappe.

Con la magistrale conduzione del neo-presentatore Claudio Valderetti si sono accesi i motori dando il via al rombo dei watt degli amplificatori, per poi arrivare alle premiazioni con targhe a tutte le Bang e la realizzazione di un video clip ai primi classificati prodotta da Musical Lido e Frame Production. Il tutto con la fotografia curata dal fotografo ufficiale Alessandro Olivares e con l’intervento delle telecamere di Rete Oro.

Tanti giovani musicisti e/o band alle loro prime esperienze (dopo mesi o anni di prove) tutti insieme con un'unica finalità che li accumuna “La Musica” un modo per esprimersi, essere protagonisti e confrontarsi con gli altri e con se stessi.

Giuria popolare e giuria tecnica concorde con i voti finali
1. FABIANO LELLI – Chitarrista insegnante della Musical Lido
2. TINO ROMANO – Bassista pres. Ostia in musica
3. STEFANO SANPIETRO – Tastierista e compositore
4. MARCELLO MUCCI – Cantante
5. RAFFAELE TINO – Percussionista e cantante
6. LUIGI SCIUSCO – Chitarrista
7. PASQUALE DEL DUCA – Tastierista, cantante , compositore
8. STEFANO TRIPPA – Tastierista
9. NANDO VITALE – Bassista

Con questa ultima tappa si conclude Ostia in Rock 2015 appuntamento dunque al prossimo anno…. forse.

Per ulteriori info e/o prossime iscrizioni
www.musicaespettacolo.com – www.musical-lido.it mail: [email protected] tel.06.566.4447 – cell. 339.23.11.242
Romano Carboni
 Associazione Musicale Karismax (Leggi tutti i comunicati)