Con le nuove centrali d'allarme Mondialtec gestisci l'antifurto da remoto anche con iPhone

La Mondialtec presenta le prime centrali d'allarme gestibili anche da remoto con internet, iPhone o cellulari Android. Ora controlli il tuo antifurto anche quando non ci sei!
http://www.mondialtec.it/ITA/ANTIFURTI/Centrale-Allarme.aspx
Roma, 13/07/2011 (informazione.it - comunicati stampa - internet) Gestire la nostra centrale d’allarme con l’iPhone o da internet? Ora è possibile.

Le nuove centrali d’allarme Satel Integra della Mondialtec, grazie alla nuovissima applicazione MobileKPD-2, consentono la gestione completa del proprio impianto antifurto tramite iPhone.

L’applicazione porta la tastiera dell’allarme Mondialtec con tanto di segnalazioni led, sullo schermo dello smartphone Apple, così da poter accendere/spegnere, programmare, modificare, fare test, e tutto il resto, anche da remoto e direttamente col proprio iPhone.

L’applicazione è gratuita, mentre la centrale d’allarme è acquistabile alla Mondialtec di Roma:
www.mondialtec.it
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Maurizio Del Prete
Giornale On-Line
Italia
izikmimun@gmail.com
Allegati
Non disponibili
Sistemi di allarme antifurto e crisi economica
Sistemi di allarme antifurto e crisi economica  -  La recessione e la crisi economica ha impatti rilevanti anche sulla sicurezza dei retailer: un interessante articolo di Sicurezza Magazine mostra come la maggior parte dei dettaglianti ha subito, nel corso degli ultimi due anni, un aumento significativo di episodi di taccheggio, furti da parte di...
IP Camera Mondialtec: ora anche tu puoi videosorvegliare da internet!
IP Camera Mondialtec: ora anche tu puoi videosorvegliare da internet!  -  IP camera Mondialtec, un prodotto rivoluzionario con cui ora tutti potranno videosorvegliare i propri locali da internet e da cellulare! E potrai anche registrare dal tuo PC!
Arrivano le Giornate della Sicurezza! Il 3, 4 e 9 marzo appuntamento con gli open day AVS ELECTRONICS dedicati agli installatori professionisti di Abruzzo e Lazio.  -  Al via gli incontri per aggiornarsi sulle ultime novità della sicurezza attiva: sistemi antintrusione di ultima generazione, integrabili col web e prodotti da esterno digitali.
Centrali Aperte il 25 settembre a Rossano  -  VIENI A DIVERTIRTI CON NOI NEI LUOGHI DOVE NASCE L'ENERGIA. Un'incredibile giornata tra divertimento, gastronomia, cultura e musica- spettacolo, sabato 25 settembre Centrali Aperte sulle rive dello Jonio.
Loading....