MTV Italia affida a Mutado il Pacchetto Grafico della Trasmissione MTV Tour Book

MTV Italia affida a Mutado il pacchetto grafico della trasmissione MTV Tour Book in onda su MTV. MTV condivide con il suo pubblico il dietro le quinte dei vari capitoli delle tournée delle star italiane, dal viaggio e la location alla crew ed i fan. Questo format di 24 minuti rende lo spettatore protagonista del backstage con la collaborazione dello sponsor Ford Ka.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Mutado ha sfruttato il concetto di tour book, ovvero un diario di viaggio che raccoglie tutte le informazione che servono durante un tour, come base per il concept creativo della sigla e delle grafiche onscreen. E così nasce un diario dinamico 3D, dove ogni pagina raccoglie e racconta i momenti più salienti di un tour. Una cartina con le tappe, appunti che potrebbero essere quelli dell'artista che racconta le emozioni del suo viaggio e del suo lavoro, fan impazienti che scattano foto e le braccia del pubblico che si muovono al ritmo della musica. Questo tour book creato da Mutado rappresenta l'energia ed il fascino del dietro le quinte di un tour.

MTV punta ancora una volta su Mutado, agenzia Milanese che ha firmato iniziative quali MTV Internet For Peace, MTV Play To Stop, MTV At The Movies, MTV Download Day, MTVday-Ten Years, MTV Possessed By Music, MTV World Exclusive, MTV Crispy News World e MTV Best Driver, tra altri.

Il video della sigla di MTV Tour Book è disponibile qui.

Mutado Press Office – Raquel Ferreirinha

e: [email protected] | t: +39 (02) 34592733 | w: www.mutado.com