I Motel e Hotel Sixlove crescono rapidamente su facebook con oltre sessantamila utenti

Dieci i mesi di crescente successo dal debutto online dei Motel e Hotel Sixlove con: 240.000 click al sito www.sixlove.it , 2.540.000 pagine visitate finora per 7 minuti circa di tempo medio di permanenza sul sito oltre a 60.000 Amici-Contatti face book. Nella sola Torino sixlove.it si colloca tra i primi 700-1000 website più visitati e tra i primi 11-13.000 siti nel rank riportato da Alexa .
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - varie)
Sono dieci i mesi di crescente successo dal debutto online dei Motel e Hotel Sixlove con 240.000 click al sito www.sixlove.it
2.540.000 sono le pagine visitate finora per 7 minuti circa di tempo medio di permanenza sul sito oltre a 60.000 Amici-Contatti facebook con 5.000 Mi Piace. Nella sola Torino sixlove.it si colloca tra i primi 700-1000 website più visitati, con crescita costante nel resto dell'Italia. Tra i primi 11-13.000 siti nel rank riportato da Alexa oltre a 155 link da siti esterni come certifica Alexa.
Websiteinformer.com accredita al brand 1.400 visitatori al giorno con rilevazioni costanti e risultati positivi, in prossimità di contrastare ogni competitor storicamente presente sul mercato.
L'unicità delle camere a tema e le multisuite Sixlove non trovano eguali nella realtà dove anche l'emotica ha permesso di portare vera ed ulteriore innovazione con una diffusione territoriale in costante crescita e una notevole fidelizzazione della clientela finale.
“A gennaio la nostra Destinazione Pegasus è andata per la maggiore nella categoria Economy mentre nelle Business le Cantine Segrete consolidano il primato nelle coppie dichiarate. Le Top Class corrono veloci di pari passo e nei fine settimana diventa improbabile trovare disponibilità in assenza di una prenotazione fatta con un buon anticipo”, racconta Saverio Cancellara alla direzione della società.
Dai dati statistici emerge che il 40% delle coppie ospiti sono sposate e prediligono una Top per vivere l'anniversario di matrimonio o il compleanno del coniuge, approfittando con la formula Sixday dei vantaggi che ne derivano.
I Motel Sixlove di Torino con Gate Lanza e Gate Thovez sono ben richiesti anche attraverso i motori di prenotazioni online quali booking.com, venere.com ed expedia.it, a testimoniare la vocazione turistica della città che porta le previsioni di affluenza nel bimestre in corso oltre le 4.500 presenze

Francesca Ruiz
Francesca Ruiz
 Sixlove (Leggi tutti i comunicati)