ADTRAN e Deutsche Telekom guardano all’evoluzione delle bande ultralarghe per il progresso della Gigabit Society

Le prove di laboratorio che dimostrano gli ultimi progressi G.fast, 212Mhz e cDTA, accelereranno l’impiego di servizi a banda larga gigabit e ultra-veloci
DARMSTADT, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ADTRAN®, Inc., (NASDAQ: ADTN), uno dei principali fornitori di soluzioni di connettività aperte di ultima generazione, ha annunciato in data odierna l’inizio delle prove di laboratorio delle ultime innovazioni nello standard G.fast, 212MHz e allocazione temporale dinamica coordinata (coordinated dynamic time allocation, cDTA) in collaborazione con Deutsche Telekom (DT). DT sta valutando queste tecnologie a banda ultralarga, utilizzando modelli di distribuzione in fibra fino al palazzo (Fibre-to-the-Building, FTTB), che permettono l’impiego di infrastrutture via cavo già esistenti all’interno della casa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Cohesive per ADTRAN
Kate Anderson, +44 (0) 1291 626200
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170718006001/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti