Halloween speciale a Castel Maggiore (BO)

LETTURE ANIMATE, LABORATORI, ANIMAZIONI A TEMA UN HALLOWEEN SPECIALE A CASTEL MAGGIORE. Domenica 30 e lunedì 31 ottobre tante proposte per le famiglie, tra divertimento e creatività.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Il tema paura, streghe, vampiri, è troppo accattivante per relegarlo ad un solo giorno, e così chi vuole vivere appieno questa magica atmosfera può contare su 2 giorni di iniziative organizzate per grandi e piccoli a Castel Maggiore, presso Le Piazze Lifestyle Shopping Centre, mettendo insieme tutti gli ingredienti di ogni Halloween che si rispetti.
Domenica 30 ottobre dalle ore 16:00, simpatici e abili personaggi saranno protagonisti di spettacoli coinvolgenti per tutti, non solo per i bambini. Uno zombie sui trampoli e una spaventosa strega ci cimenteranno in hula hoop, giochi di fuoco, giocoleria varia e altre originali animazioni.
Uno spazio speciale è dedicato all’intrattenimento educativo per i più piccoli, grazie alle favole animate a tema Halloween; la lettura dell’avvincente storia che ha come personaggio principale una strega, sarà resa più avvincente e spettacolare grazie alle animazioni del teatrino in legno giapponese.
Socialità e condivisione saranno gli ingredienti di una avventurosa caccia al tesoro che coinvolgerà tutti i bambini presenti.
Immancabile l’angolo dedicato al trucca bimbi, dove i piccoli potranno divertirsi a diventare…mostruosi!
Si replica lunedì 31, con tante attività nel pomeriggio: a Le Piazze sarà possibile incontrare una bizzarra strega che fa palloncini e un artista mostruoso che farà vivere a tutti i presenti l’autentico spirito di Halloween.
Spazio alla creatività grazie al laboratorio di costruzione di maschere di Halloween con gommapiuma: un modo per coinvolgere in bambini in attività manuali che stimolano la loro fantasia. Anche lunedì sarà naturalmente possibile trasformarsi in esseri spaventosi grazie al trucca bimbi.
E a chi vuole una foto ricordo in compagnia della strega basterà…mettersi in posa!

Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili