Maverik Ventures sbarca in India; si accorda per investire in Vserv, società finanziata da IDG

Vserv è in possesso del corpus più ampio e più particolareggiato di dati sugli utenti mobili di internet in India
MUMBAI, India, e SINGAPORE, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Vserv, la principale piattaforma di dati smart per il marketing mobile in India e Sudest asiatico, ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo di investimento da parte di Maverick Capital Ventures, il fondo di investimento in capitale di rischio affiliato a Maverick Capital, un fondo di protezione di 21 anni che gestisce oltre 8 miliardi di dollari. La collaborazione si fonda sulla vasta esperienza che Maverick ha acquisito globalmente nell'investire e sostenere con successo le aziende mobili a diventare piattaforme su larga scala. Con questo investimento, a oggi Vserv ha totalizzato 18 milioni di dollari che comprendono i 3 milioni di dollari investiti inizialmente da IDG Ventures India.