LBC Tank Terminals Holding Netherlands B.V. annuncia una teleconferenza sui risultati finanziari del primo trimestre dell'anno fiscale 2017

LBC Tank Terminals ha oggi annunciato che organizzerà una teleconferenza per illustrare i risultati finanziari ottenuti nel primo trimestre dell'anno fiscale 2017 terminato il 30 settembre 2016.
http://www.businesswire.it/portal/site/it/
ROTTERDAM, Paesi Bassi, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

LBC Tank Terminals ha oggi annunciato che organizzerà una teleconferenza per illustrare i risultati finanziari ottenuti nel primo trimestre dell'anno fiscale 2017 terminato il 30 settembre 2016.

I risultati saranno pubblicati in data odierna, lunedì 28 novembre 2016, e saranno seguiti da una teleconferenza aperta a tutti gli investitori organizzata per lunedì 5 dicembre 2016 alle ore 16:00 (Central European Time)/10:00 (Eastern Standard Time).

Sul sito web Intralinks dell'azienda saranno disponibili sia le informazioni dettagliate per accedere alla teleconferenza, sia le copie dei rendiconti finanziari.

I detentori delle obbligazioni privilegiate (Senior Notes) di LBC Tank Terminals Holding Netherlands B.V. con scadenza nel 2023 possono richiedere l'accesso al sito Intralinks scrivendo a investors@lbctt.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

LBC Belgium Holding NV
Steven Pauwels, 0032 15 28 73 10
s-pauwels@lbctt.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161128005894/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
LBC Tank Terminals Holding Netherlands B.V. annuncia una teleconferenza sui risultati finanziari del quarto trimestre dell'anno fiscale 2016 LBC Tank Terminals Holding Netherlands B.V. annuncia una teleconferenza sui risultati finanziari del quarto trimestre dell'anno fiscale 2016  -  LBC Tank Terminals ha oggi annunciato lo svolgimento di una teleconferenza in cui verranno illustrati i risultati finanziari dell'azienda del quarto trimestre dell'anno fiscale 2016, terminato il 30 giugno…
LBC Tank Terminals Holding Netherlands B.V. annuncia una teleconferenza per illustrare i risultati finanziari del secondo trimestre dell'esercizio 2016 LBC Tank Terminals Holding Netherlands B.V. annuncia una teleconferenza per illustrare i risultati finanziari del secondo trimestre dell'esercizio 2016  -  LBC Tank Terminals ha oggi comunicato che terrà una teleconferenza per illustrare i risultati finanziari dell'azienda relativi al secondo trimestre dell'esercizio 2016, conclusosi il 31 dicembre…
LBC Tank Terminals Holding Netherlands B.V. annuncia una teleconferenza per illustrare i risultati finanziari del terzo trimestre dell'esercizio 2016 LBC Tank Terminals Holding Netherlands B.V. annuncia una teleconferenza per illustrare i risultati finanziari del terzo trimestre dell'esercizio 2016  -  LBC Tank Terminals ha annunciato in data odierna che terrà una teleconferenza per illustrare i risultati finanziari dell'azienda relativi al secondo trimestre dell'esercizio 2016, conclusosi il 31…
Schlumberger annuncia la teleconferenza per la comunicazione dei risultati finanziari registrati nel terzo trimestre del 2016 Schlumberger annuncia la teleconferenza per la comunicazione dei risultati finanziari registrati nel terzo trimestre del 2016  -  Il 21 ottobre 2016 Schlumberger Limited (NYSE:SLB) terrà una teleconferenza per discutere i risultati registrati dalla società nel terzo trimestre che si concluderà il 30 settembre 2016. La teleconferenza avrà inizio…
INFOR ANNUNCIA GRANDI RISULTATI PER IL QUARTO TRIMESTRE E PER L’ANNO FISCALE 2016 INFOR ANNUNCIA GRANDI RISULTATI PER IL QUARTO TRIMESTRE E PER L’ANNO FISCALE 2016  -  Infor, fornitore leader di applicativi gestionali e servizi in cloud, ha registrato grandi risultati per il quarto trimestre dell'anno fiscale 2016, conclusosi il 30 aprile 2016. Il fatturato software per l’ulitmo trimestre, comprese le spese di licenza e i ricavi…
Loading....