L'app video VoIP SIP per iPhone di Acrobits sfida Skype™ e Apple Facetime™

Acrobits, leader mondiale nello sviluppo di applicazioni VoIP mobili, ha rilasciato la nuova app combinata voce-video basata sulla tecnologia video SmoothFlow™ per Apple iPhone.
PRAGA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Jiri Kral, direttore tecnologico e amministratore delegato di Acrobits, ha dichiarato che "la tecnologia di videochiamata tra 2 persone di SmoothFlow™ elimina finalmente l'effetto 'a singhiozzo' tipico delle videochiamate effettuate con smartphone, perché uniforma i movimenti dei partecipanti proprio come avviene nei film. E diversamente dalle soluzioni di videoconferenza dedicate, che richiedono costosi investimenti per l'hardware, questa soluzione sfrutta gli strumenti in dotazione con lo smartphone. La versione per Android sarà disponibile nel corso del secondotrimestre di quest'anno e, a differenza di Facetime e Skype, sarà un'applicazione davvero unica nel suo genere, perché potrà essere utilizzata su entrambe le principali piattaforme per dispositivi smart e con qualsiasi rete di telecomunicazioni NGN".