Un neologismo per la bellezza online: nasce Relessere

Benessere, bellezza, serenità d'animo, una casa accogliente e il rispetto per l'ambiente: ecco gli asset positivi di Relessere.it
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Relessere.it è un innovativo progetto da poco lanciato dal gruppo Mila Beauty. Il cuore è un neologismo che dà il nome al marchio: il “relessere”, appunto, unione di relax e benessere per tutti coloro che vogliono acquistare comodamente online accessori e prodotti di bellezza per migliorare la qualità della propria vita.

Si parla sempre più spesso di wellness, ma cosa significa? Come il “relessere”, è un concetto su più livelli, che si compone certamente da un lato di salute fisica, ma dall’altro anche di serenità mentale e, ancora, di un elemento estetico. Perché chi sta bene, vive il modo rilassato e conosce se stesso è necessariamente anche più bello, fuori e dentro.

Lo shop virtuale Relessere.it vuole proprio combattere lo stress quotidiano, attraverso alcune macro-categorie di prodotti che contribuiscano al relax fisico e mentale. Si tratta, quindi, di articoli non solo per il corpo, ma anche per l’organismo, la casa, l’igiene…

Si parte dalla bellezza in senso stretto, con cosmetici 100% naturali, adatti alla pelle di lui e di lei e perfetti per tutti coloro che vogliono sentirsi attraenti tutelando se stessi e l’ambiente. si passa poi alla salute fisica, grazie a un vasto assortimento di integratori alimentari, adatti sia per le piccole carenze della dieta quotidiana nei momenti di stanchezza, sia per gli sportivi che hanno bisogno di più energia dopo gli allenamenti.

Infine, ecco online tutta una sezione dedicata alla casa: candele e profumatori per ambienti, di grande design come impatto nello spazio domestico e dalle fragranze scelte ad hoc per favorire calma, rilassatezza e serenità d’animo. Le candele, poi, sono anche una splendida idea regalo per ogni ricorrenza.

“Il concept alla base del progetto Relessere.it è la voglia di diffondere il benessere in una società sempre più frenetica, con differenti modalità a seconda delle esigenze e degli stili di vita dell’utente: per chi ama il relax in casa, per chi pratica sport, per chi cura la propria persona con attenzione – spiega Laura Materia, Responsabile Commerciale del gruppo Mila Beauty – vendiamo benessere a 360°: questo settore è in continua espansione, ma va affrontato con etica, scegliendo e vendendo solo prodotti di qualità che anche noi useremmo”.
Chiara Redazione
(Milano) Italia