Seeq premia Crucial Solutions & Services come Partner dell'Anno 2021 per la regione EMEA

CSS è stata selezionata per la sua eccellente capacità di offrire una nuova generazione di soluzioni che migliorano i processi di produzione ai clienti di Seeq nel Medio Oriente
Seattle, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Seeq Corporation, leader nel software di analitica avanzata per la produzione e per l´Industrial Internet of Things (IIoT), ha annunciato che Crucial Solutions & Services (CSS) è stata nominata Partner dell'Anno 2021 per la regione EMEA. Il riconoscimento assegnato a CSS è motivato dalla sua eccellente capacità nel fornire valore ai clienti, dai continui investimenti in competenze tecniche, testimoniati dai suoi numerosi dipendenti e professionisti della formazione che hanno ottenuto le certificazioni Seeq, e dal costante impegno nel promuovere le soluzioni Seeq collaborando nelle attività di marketing e l’organizzazione di eventi.

Seeq consente a tecnici e analisti delle organizzazioni di produzione di processo di analizzare dati, effettuare previsioni, collaborare e condividere rapidamente le informazioni raccolte degli impianti per migliorare i risultati della produzione. I clienti di Seeq comprendono aziende del settore petrolifero e del gas, farmaceutico, chimico, energetico, minerario, alimentare e delle bevande, oltre ad altre industrie di processo. Gli investitori in Seeq includono Insight Ventures, Saudi Aramco Energy Ventures, Altira Group, Chevron Technology Ventures e Cisco Investments.

Nel 2021, Seeq ha annunciato un round di finanziamento Series C da 50 milioni di dollari capitanato da Insight Partners, ha ricevuto il premio North American Technology Innovation Leadership Award assegnato da Frost & Sullivan a Seeq Data Lab ed ha ampliato la sua offerta di prodotti e servizi introducendo nuove soluzioni innovative basate sulla tecnologia del machine learning.

"Siamo lieti di premiare CSS come Partner dell’Anno 2021 per la regione EMEA", afferma Will Knight, Head of Worldwide Partner Sales di Seeq. "Questo premio dimostra l'impatto del CEO del nostro partner, Sulaiman Alzuhair, e del suo team, nell’aiutare i nostri clienti a sfruttare le nostre soluzioni di analitica avanzata, che sono diventate uno standard di eccellenza mondiale per il miglioramento continuo dei processi di produzione."

CSS è stata selezionata per la sua capacità di supporto e leadership nel seguire i clienti di Seeq in Medio Oriente, in particolare per la sua collaborazione alle iniziative di digitalizzazione industriale di Saudi Aramco. L'azienda offre numerose soluzioni tecnologiche ai suoi clienti nei settori del petrolio e del gas, petrolchimico, dell'energia e delle utility.

"CSS è fortemente impegnata nel fornire servizi e soluzioni rivoluzionarie ai suoi clienti, che così riescono a ottimizzare la loro efficienza e favorire la crescita del business", afferma Sulaiman Alzuhair, fondatore e CEO di CSS. "I prodotti e le capacità complementari di Seeq consentono a CSS di perseguire questa missione e siamo onorati di essere stati selezionati da Seeq come Partner dell'Anno per la regione EMEA".

La crescita mondiale di Seeq è stata anche alimentata dalle sue partnership e dall'impegno nell’adozione del cloud computing. Seeq è disponibile nel marketplace di Amazon Web Services (AWS), è certificata come AWS Industrial and Energy Competency Partner e supporta molti servizi di archiviazione dati, tra cui Amazon Redshift e S3, oltre al machine learning in SageMaker e altri.

Su Microsoft Azure, Seeq è disponibile come applicazione SaaS nel Marketplace Azure dal 2019, con il supporto di molti servizi cloud Azure, tra cui Synapse, Azure Data Lake e Active Directory. Seeq supporta anche la connettività con Azure Data Explorer, Time Series Insights e Power BI.

Oltre che alle soluzioni basate sul cloud, Seeq permette di connettersi a un ampio set di piattaforme di archiviazione dei dati di vari fornitori, tra cui OSIsoft, Siemens, GE, Honeywell, Inductive Automation, AVEVA, AspenTech, Yokogawa, InfluxDB, Snowflake e altri.

Per saperne di più su Seeq, visitare il sito seeq.com.

Anna Hardaloupas
 MEPAX (Leggi tutti i comunicati)
4701 Pine Street
19143 Philadelphia (Pennsylvania) Stati Uniti