Il Responsabile Tecnologico di Sigma Systems si rivolgerà ai CSP a Futurecom 2017

Sigma Systems, il leader globale nel software basato su catalogo, ha annunciato oggi che il proprio Chief Technology Officer, Catherine Michel, interverrà a Futurecom 2017 – il più importante evento ICT dell'America Latina.
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Nell'ambito dell'evento di San Paolo, Catherine si rivolgerà ai fornitori di servizi di comunicazioni (CSP, communication service providers) e ai professionisti del settore su ciò che guida l'impegno nella digitalizzazione per gli operatori.

Anticipando la propria presentazione, Catherine ha così commentato: “La digitalizzazione dei CSP sta trasformando le operazioni commerciali, riflettendo una profonda comprensione delle esigenze, dei comportamenti e delle esperienze dei clienti. Questo richiede un cambiamento nella cultura aziendale, e molti CSP non stanno effettuando i cambiamenti necessari per incorporare l'innovazione digitale e diventare fornitori di servizi digitali leader sul mercato.