GameStop International e Sony Computer Entertainment Europe annunciano un’iniziativa per i contenuti scaricabili (Downloadable Content, DLC)

I punti vendita europei e australiani di GameStop cominceranno a vendere contenuti digitali PSN
GRAPEVINE, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

GameStop Corp. (NYSE: GME), il maggior rivenditore al dettaglio multicanale di videogiochi a livello mondiale, ha annunciato in data odierna la disponibilità di contenuti scaricabili PlayStation®Network di Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) presso i propri punti vendita europei e australiani. L’opzione digitale sarà disponibile presso più di 1.600 negozi in Australia, Nuova Zelanda, Francia, Italia, Spagna, Germania, Austria e Svizzera. I clienti dei suddetti Paesi potranno acquistare contenuti scaricabili con qualsiasi forma di pagamento, tra cui pagamenti differiti, buoni omaggio e contanti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Wendy Dominguez
GameStop Corp.
817-722-7747
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120601005280/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti