Total Safety Germania/Austria diventa il primo centro servizi presso lo stabilimento (In-Plant Service Center, IPSC) autonomo ad ottenere la certificazione ISO in Europa

Total Safety, Europa ha annunciato in data odierna che la sua Divisione Germania/Austria non solo possiede le certificazioni SSC e ISO 9001 a livello nazionale, bensì ha ora ottenuto anche questa distinzione specificamente per il suo centro servizi presso lo stabilimento (In-Plant Service Center, IPSC) di BASF Ludwigshafen, il primo importante IPSC autonomo certificato in Europa.
DILSEN-STOKKEM, Belgio, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Total Safety, Europa ha annunciato in data odierna che la sua Divisione Germania/Austria non solo possiede le certificazioni SSCPe ISO 9001 a livello nazionale, bensì ha ora ottenuto anche questa distinzione specificamente per il suo centro servizi presso lo stabilimento (In-Plant Service Center, IPSC) di BASF Ludwigshafen, il primo importante IPSC autonomo certificato in Europa.

La notizia è giunta tramite una lettera ufficiale da parte della DNV GL Business Assurance Unit, l'ente di certificazione accreditato che accerta la conformità di società agli standard di terzi, tra cui ISO 9001 (sistema di gestione per la qualità) e ISO 14001 (sistema di gestione ambientale).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Total Safety
Cindy Lenssen, +32 (0)89 300 903
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161205006093/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti