IMITARE I BUONI ESEMPI DI ALTRI: PERCHE'?

"Imitiamo la loro fede"! E' questo che si propongono gli oltre 1800 testimoni di Geova di Bologna, decisi più che mai a imitare l'esempio di fede dei personaggi del passato per far fronte ai problemi quotidiani della vita
BOLOGNA, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Oltre 1.800 testimoni di Geova di Bologna approfondiranno questo tema nel corso dell'assemblea "Imitiamo la loro fede" basata su Ebrei 13:7, che si terrà a Imola, presso la loro Sala Assemblee di via Pastore 1, domenica 4 ottobre, dalle 9:40 alle 16.

Per riuscire a sopportare situazioni stressanti e per sapere come essere determinati, pazienti e perseveranti abbiamo bisogno, tra l'altro, di conoscere sani modelli di riferimento, e poi, dobbiamo imparare a imitare i loro buoni esempi.

A questo proposito, il programma dell'assemblea presenterà esempi di vita vissuta di alcuni personaggi del passato e, attraverso parti, interviste, esperienze e scenette, aiuterà giovani, famiglie e persone di ogni età a capire come far fronte ai problemi quotidiani della vita prendendo tali personaggi a modello e imitandone la fede.

Chiunque è invitato ed è benvenuto; non è necessario essere Testimoni di Geova per assistere a questa assemblea; l’ingresso è libero e gratuito e non si fanno collette.

Chi volesse avere un’idea precisa dei singoli temi trattati può scaricare il programma dell'assemblea da JW.ORG, sito ufficiale dei Testimoni di Geova.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili