FIFA TV si aggiudica il premio d'onore internazionale per l'eccellenza di IBC

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il premio 'IBC2014 International Honour for Excellence', il riconoscimento più ambito assegnato da IBC, va quest'anno a FIFA TV, il ramo della federazione internazionale di calcio che si occupa di trasmissioni e diritti televisivi. Il premio sarà conferito domenica 14 settembre a Niclas Ericson, rappresentante della FIFA presso IBC e direttore di FIFA TV, durante lo svolgimento di IBC.

Il campionato mondiale di calcio, organizzato dalla FIFA, è senza dubbio l'evento riguardante un solo sport più famoso a livello internazionale, con un pubblico televisivo globale che fa concorrenza a quello delle Olimpiadi in termini di numero di spettatori. Da quando, nel 2007, la FIFA ha modificato la struttura gestionale dei diritti multimediali e di produzione, la copertura televisiva dei Mondiali, e di altre competizioni FIFA, è di responsabilità di FIFA TV.