Dal 15 aprile al 9 maggio. CON ROSSOPOMODORO SI VINCE UNA CENA E UN VIAGGIO A NEW YORK!

L’insegna della cucina campana apre nella Grande Mela. Per festeggiare l’evento,
in partnership con 20th Century Fox Italy che lancia il nuovo film ‘Notte folle a Manhattan’ dal
7 maggio al cinema, Rossopomodoro offre uno straordinario concorso. Per partecipare basta un SMS e un po’ di fortuna.
, (informazione.it - comunicati stampa - varie) ROSSOPOMODORO, brand leader della ristorazione servita specializzato nella cucina campana, debutta a New York, proprio mentre nei cinema italiani il 7 Maggio esce Notte folle a Manhattan, il nuovo film della 20th Century Fox.
Da qui l’idea di un concorso straordinario per chi ama la pizza, il cinema e gli States.
Dal 15 aprile al 9 maggio inviando un sms al numero 366-4888188 a tariffa praticata dal proprio operatore senza costi aggiuntivi e inserendo nel testo la parola ROSSOPOMODORO sarà possibile partecipare all’estrazione di un viaggio di tre notti nella grande mela, in un hotel 4 stelle per 2 persone, con cena dedicata da ROSSOPOMODORO, of course.
Nei ristoranti ROSSOPOMODORO un banner e cartoline pubblicitarie comunicheranno tutte le informazioni. Inoltre la 20th Century Fox Italy S.p.A metterà a disposizione di alcuni ROSSOPOMODORO degli inviti gratuiti per le anteprime del film che avranno luogo il 27 aprile alle ore 20.30 nei cinema del circuito The Space (ex Warner Village).
“Abbiamo deciso di investire in questo progetto – commenta il presidente VESEVO Franco Manna – perché è una formula di pubblicità che fa bene anche al cinema, una risorsa del patrimonio italiano che va sostenuta ed alimentata in tutti i suoi generi, così come i presidi alimentari del territorio.”
Elena Gambaro
Areté Comunicazione