Vantage Data Centers amplia il portafoglio EMEA con il primo campus a Dublino in grado di offrire la soluzione energetica di prossima generazione

Il campus in Irlanda da 52MW aiuterà a soddisfare la domanda dei clienti di infrastrutture digitali in uno dei mercati di data center più grande in Europa Vantage Data Centers, fornitore leader globale di campus di data center hyperscale, ha annunciato oggi il suo accesso al mercato irlandese grazie allo sviluppo di un campus per data center multifase ( DUB1 ). L'azienda investirà più di 1 miliardo di EUR in più fasi per sostenere la costruzione e la consegna del campus in uno dei mercati per…
DENVER e LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Vantage Data Centers, fornitore leader globale di campus di data center hyperscale, ha annunciato oggi il suo accesso al mercato irlandese grazie allo sviluppo di un campus per data center multifase (DUB1). L'azienda investirà più di 1 miliardo di EUR in più fasi per sostenere la costruzione e la consegna del campus in uno dei mercati per data center più grande in Europa. Le prima due fasi consisteranno in 52MW di capacità IT, e si prevede che la prima fase sarà operativa a fine 2024.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240424913083/it/

Vantage Data Centers’ flagship Dublin campus will include 52MW of capacity to enable next-generation applications and digital transformation. (Graphic: Business Wire)