Inaugurazione ODSTORE Piazza Duomo - MILANO. Apre ODStore Duomo: Martedì 29 novembre ore 18,30 Inaugurazione ad inviti, Mercoledì 30 novembre ore 10 Apertura al pubblico

ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, inaugura ufficialmente Martedì 29 novembre, il punto vendita in Piazza Duomo a Milano. Punto strategico della città, visitata da milioni di persone, cittadini milanesi e turisti italiani e stranieri che ne ammirano le bellezze architettoniche e il suo fascino mitteleuropeo.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Apre ODStore Duomo Milano -
Martedì 29 novembre ore 18,30 Inaugurazione ad inviti -
Mercoledì 30 novembre ore 10,00 Apertura al pubblico


Dopo qualche mese di attesa il Progetto di un grande ODStore in centro Milano ha finalmente raggiunto il suo completamento .

ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, inaugura ufficialmente Martedì 29 novembre, il punto vendita in Piazza Duomo a Milano. Punto strategico della città, visitata da milioni di persone, cittadini milanesi e turisti italiani e stranieri che ne ammirano le bellezze architettoniche e il suo fascino mitteleuropeo.

L’apertura di ODStore Duomo, e’ l’occasione per Mauro Tiberti, Presidente e Amministratore Delegato di Sapori Artigianali, di comunicare un’ulteriore crescita della struttura aziendale in costante e continuo sviluppo come poche altre aziende in Lombardia .

Sapori Artigianali , che nel 2015 aveva aggiunto al suo organico 150 persone a tempo indeterminato, raggiungendo i 450 addetti, comunica che nel 2016 verrà confermata l’assunzione a tempo indeterminato di ulteriori 130 figure professionali , in aggiunta ad altre 100 che verranno inserite a tempo determinato e che verranno formate e assegnate ai diversi punti vendita già aperti e a nuove aperture previste nel prossimo 2017.

La cerimonia di inaugurazione, prevista per i referenti delle Istituzioni e per gli Ospiti, per il 29 novembre, inizierà alle ore 18,30 alla presenza del Vice Presidente della Regione Lombardia , Stefano Sala, e del Presidente del Consiglio Regionale, Raffaele Cattaneo, oltre che del Presidente della Veneranda Fabbrica del Duomo, Monsignor Gianantonio Borgonovo e del direttore Professor Gianni Baratta. Interverranno anche i presidenti della C.C.I.A , Cesare Sangalli, e della Confesercenti, Giorgio Ambrosioni ed altre importanti autorità civili e militari , in aggiunta ad ospiti importanti ed amici, che saranno accolti da Mauro Tiberti , che ufficializzerà l’apertura di uno dei più significativi Store dell’azienda .
Una serata conviviale da trascorrere nel punto più emozionante della città : Piazza Duomo.

Lo Store si sviluppa su 3 piani per un totale di 700 mq., ed e’ suddiviso in tre aree , dolce, salato e “wine cellar”, con ascensori panoramici per rendere più facile lo spostamento tra un livello e l’altro ed offre l’alternativa “food” in una zona di grande concentrazione di negozi di brand di abbigliamento . Lo staff dei 40 addetti e le 10 casse, sono pronti ad accogliere la clientela che invaderà lo Store nella mattinata del 30 novembre, alle ore 10,00, giornata di apertura al pubblico.

Particolare caratteristica di questo Store è l' essere collocato in un antico palazzo di proprietà della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano, storico Ente Ecclesiastico, che dal 1387 si prende cura
della Cattedrale , e per questa ragione Sapori Artigianali, che ha sede presso il medesimo stabile, ha scelto di sostenere economicamente i restauri del Duomo di Milano.

Infatti, su alcuni prodotti , che verranno acquistati dai clienti presso ODStore Duomo, una parte del ricavato verrà devoluta per contribuire al continuo e necessario restauro del Duomo.
Tutti i cittadini quindi potranno essere protagonisti in questo Progetto e contribuire a realizzare un’azione importante per la città di Milano, aiutando a conservare la bellezza senza tempo del simbolo della loro città.


Dott.ssa Cinzia Rovida
Comunicazione e Ufficio Stampa ODStore
E-mail ufficiostampa@saporiartigianali.it – Phone 3381665430

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Cinzia Rovida
 AVDM & PARTNERS (Leggi tutti i comunicati)
(Milano) Italia
cr@avdmprtners.eu
Allegati
Non disponibili
Martedì 29 novembre presentazione del nuovo Piano Regionale Gestione Rifiuti 2017-2022 Martedì 29 novembre presentazione del nuovo Piano Regionale Gestione Rifiuti 2017-2022  -  Lo scenario del Piano sviluppato considera, come orizzonte temporale, il periodo 2017-2022. In particolare tre aspetti risultano molto ben definiti e non suscettibili di alcun dubbio: la riorganizzazione dei servizi di raccolta, basati su sistemi domiciliari;…
Museo del Novecento di Milano espone al Palazzo dell’Arengario in Piazza del Duomo una selezione di oltre 400 capolavori dell’arte del XX secolo.  -  Museo del Novecento di Milano espone al Palazzo dell’Arengario in Piazza del Duomo una selezione di oltre 400 capolavori dell’arte del XX secolo. REPORT PRIMO SEMESTRE 2016 Visitatori, mostre,…
Referendum. Martedì 29 Novembre a Caramanico Terme incontro dibattito di Sinistra Italiana sulle Ragioni del No Referendum. Martedì 29 Novembre a Caramanico Terme incontro dibattito di Sinistra Italiana sulle Ragioni del No  -  Per questo, martedì 29 Novembre 2016 alle ore 18, presso la Sala "Le Foyer" dell'Hotel "La Resèrve" a Caramanico Terme (PE), si svolgerà l'incontro/dibattito promosso da Sinistra Italiana Pescara, sulle Ragioni del No…
Referendum. Martedi 29 novembre i Deputati Sinistra Italiana Fratoianni - Melilla a Teramo per il No Referendum. Martedi 29 novembre i Deputati Sinistra Italiana Fratoianni - Melilla a Teramo per il No  -  Martedì 29 novembre alle ore 21.00, presso il circolo ARCI Officine Indipendenti in Via Vezzola 7/8 a Teramo, si terrà una cena sociale per ribadire le ragioni del No al referendum costituzionale del 4 Dicembre insieme ai Deputati di Sinistra…
"Io, Daniel Blake" film Palma d'Oro a Cannes lunedì 28 e martedì 29 novembre al Cinepalace di Riccione  -  Lunedì 28 ore 21 e martedì 29 novembre 2016 ore 20,30 Cinepalace - Palma d’oro all’ultimo festival di Cannes Con il suo ultimo film, secondo alcune stime il venticinquesimo, Ken Loach racconta la vicenda di Daniel Blake, un carpentiere di…
Loading....