Moonlight, nuovo colore-gioiello della linea Skycolors Shine

Technokolla lancia un sigillante epossidico dalla luminescenza lunare che garantisce massima brillantezza e massima igiene.
, 15/12/2008 (informazione.it - comunicati stampa - industria) Si chiama Moonlight il nuovo colore della linea Skycolors Shine di Technokolla. Lanciato in occasione dell’ultima edizione del Cersaie, la nuance si aggiunge a quelle in Oro, Argento, Madreperla e Polvere di stelle. L’offerta di sigillanti epossidici con finiture brillanti si amplia e stimola la creatività di architetti e progettisti che possono “osare” accostamenti vivaci, originali, preziosi. In linea con i trend del Salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, che fa delle piastrelle un prodotto di design, l’azienda di Sassuolo punta su stucchi e riempitivi di fughe che danno a pavimenti e rivestimenti un tocco di glamour inconfondibile.
L’attenzione ai valori estetici si sposa con la ricerca e l’innovazione che sta dietro a un prodotto tecnico di qualità. E Moonlight ne è la prova.
La nuova tonalità, infatti, è un gioiello di brillantezza e tenuta igienica.
Grazie alla sua resistenza chimica, si presta all’applicazione in ambienti che richiedono elevati standard di pulizia, come spa, centri benessere, vasche termali, piscine, bagni e piani cucina. Inoltre, Skycolors Shine, una garanzia contro gli attacchi batterici, è antimacchia, non assorbe i liquidi e non ingiallisce in virtù delle sue proprietà antiossidanti. Infine, i lavaggi frequenti non danneggiano la brillantezza “lunare” di questo prodotto. Per gli operatori del settore i vantaggi di Moonlight non finiscono qui, dato che si prepara e si stende con facilità.
Per maggiori informazioni, visitate il sito http://www.technokolla.com, e scoprite gli altri prodotti fra cui adesivi per piastrelle, collanti per l’edilizia, colle per pavimenti.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising group
Public relation Department
Simona Bonati
E-mail bonati@layoutweb.it
Layoutweb
p.le Dalla Chiesa 1
43100 Parma Italia
Stucchi brillanti per illuminare pareti e pavimenti
Stucchi brillanti per illuminare pareti e pavimenti  -  La linea Skycolors Shine di Technokolla unisce massima igiene e massima lucentezza per finiture gioiello color Gold, Silver, Seashell, Sturdust, e, Moonlinght e Blackstar.
Tecknokolla e il progetto Town@House Street
Tecknokolla e il progetto Town@House Street  -  Stucchi per pavimenti e colle dell'azienda utilizzati per ricavare quattro mini suite in spazi commerciali in disuso. A Milano, in via Goldoni 33 nasce un nuovo modello di ricettività alberghiera.
Doppio appuntamento con Technokolla al Made Expo e al Cevisama
Doppio appuntamento con Technokolla al Made Expo e al Cevisama  -  Dal 3 al 6 febbraio a Milano e dal 9 al 12 a Valencia l'azienda presenta le ultime novità: sistemi di posa, gli stucchi Skycolors e Skycolors Shine e R-Evolution HD, un eccezionale indurente per la blindatura e molto altro ancora. Made Expo - stand R01 S10; Cevisama - Pad. N2-P3 Stand D
Terminato il Cersaie 2008. Per Technokolla “un appuntamento imperdibile”
Terminato il Cersaie 2008. Per Technokolla “un appuntamento imperdibile”  -  Si è chiusa l’'edizione 2008 del Cersaie, il Salone internazionale per l’'architettura e l'arredo bagno che si è svolta a Bologna dal 30 settembre al 4 ottobre.
Powercolor, il sigillante cementizio ad azione prolungata contro funghi e batteri  -  Da Technokolla uno stucco che garantisce altissimi standard igienici grazie alla rivoluzionaria tecnologia Silver Active, che svolge una protezione attiva e costante nel tempo contro la formazione di microrganismi.