RightMinder potenzia i comuni smartwatch e annuncia nuove opportunità per l'assistenza agli anziani

ConnectUs Life lancia RightMinder, l'applicazione per gli smartwatch dedicata agli anziani, alle persone con difficoltà e agli operatori professionali per l'assistenza alla terza età
BRISBANE, Australia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Con la crescita esponenziale del settore dell'assistenza agli anziani, i problemi legati ai costi e alle cure sono diventati prevalenti non solo nel Regno Unito e nel resto d'Europa, ma anche a livello mondiale. Lo specialista dei servizi di assistenza sanitaria ConnectUs Life Pty Ltd ha quindi lanciato RightMinder®, un'app che sfrutta i progressi nella tecnologia indossabile e la maggior disponibilità e diffusione di smartwatch accessibili. In concomitanza con il rilascio di Android Wear 2.0, RightMinder® risponde alle esigenze di anziani, persone con difficoltà, pre-adolescenti e operatori professionali per l'assistenza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

RightMinder
Drew Steptoe, direttore generale aggiunto e AD
+61 423 009 082
[email protected]
oppure
Ben Slater, direttore generale aggiunto e direttore finanziario
+61 433 773 585
[email protected]
www.connectus.life | www.rightminder.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170329005546/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti