È online la trilogia degli Hotels Happy Family

Nuovo sito degli Hotels Happy Family di Riccione, realizzati da GUEST.
Riccione, 16/05/2012 (informazione.it - comunicati stampa - internet) Happy Family Hotels racchiude tre strutture alberghiere dedicate alle vacanze per famiglie con bambini, gruppi di amici e turisti che amano praticare sport a Riccione. Visita il nuovo sito online di HFH realizzato da GUEST srl, web agency con server farm interna. La famiglia Ciapparelli che gestisce da più di 30 anni con passione e successo l'hotel Trieste, l'hotel Astoria e l'hotel Zara, si è affidata a GUEST per la realizzazione Happyfamilyriccionehotels.it

Tuffati nella convenienza degli Happy Family Hotel e scopri le opportunità che ciascuno dei tre alberghi di Riccione può offrire a te e alla tua famiglia sia nell'accoglienza, che nei servizi, in particolare grande attenzione è dedicata alla cucina. Specializzandosi nelle proposte gluten free, gli Happy Family Hotels sono la soluzione ideale per i turisti celiaci.

GUEST srl opera dal 1995 nel settore Internet per fornire servizi informatici e di comunicazione a 360 gradi. Oltre a creare e ristrutturare siti aziendali, personali, portali e-commerce, l'azienda riccionese vanta una serie di prodotti dedicati al turismo, punto di contatto fra la domanda e offerta.

Una volta realizzato il sito Internet della tua attività, GUEST si occupa di seguirne la crescita tramite ottimizzazione e posizionamento sui motori di ricerca, utilizzando tecniche e strategie di marketing efficaci.

Il valore aggiunto di GUEST sta nella sua posizione privilegiata di unico e solo interlocutore capace di fornire servizio hosting, registrazione domini, vendita server dedicati e altri come:

• Progettazione, realizzazione e assistenza intranet/extranet aziendali
• Progettazione reti LAN e WLAN aziendali
• Sicurezza
• Installazione e Gestione firewall interni
• Installazione Server di posta interni e gestione antivirus
• Installazione Impianti Wireless
• Implementazione VPN / Reti e Sicurezza
Daniela Fabbri
Guest srl
webmarketing@guest.it
Nuovo sito per l'Hotel Strand di Riccione realizzato da GUEST.
Nuovo sito per l'Hotel Strand di Riccione realizzato da GUEST.  -  Nuovo sito per l'Hotel Strand di Riccione, realizzato da GUEST srl.
GUEST, web agency di Riccione, realizza il sito di Loretta Felli.
GUEST, web agency di Riccione, realizza il sito di Loretta Felli.  -  GUEST, web agency di Riccione, va online con il nuovo sito della fotografa Loretta Felli.
GUEST realizza il sito di Ceramiche Pullè di Riccione.
GUEST realizza il sito di Ceramiche Pullè di Riccione.  -  Ceramiche Pullè, Riccione: Da cinquant'anni attivi sul territorio e ancora oggi al passo con i tempi!
GUEST realizza il sito di Ceramiche Pullè di Riccione  -  Ceramiche Pullè, Riccione. Da cinquant'anni attivi sul territorio e ancora oggi al passo con i tempi!
GUEST realizza il sito web di Hotel Monica di Riccione  -  GUEST Internet Service e Web Agency realizza il sito web di Hotel Monica di Riccione.