Thoma Bravo compie un investimento significativo in SailPoint

SailPoint Poised ha bilanciato per una crescita aggressiva continua
SAN FRANCISCO & AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Thoma Bravo, LLC, azienda di spicco nel settore degli investimenti in ambito tecnologico, ha annunciato di avere sottoscritto un accordo per compiere un investimento importante di capitale netto in SailPoint, leader nel settore delle soluzioni per gestione di identità e accesso (IAM). L’investimento riconosce la storia di leadership sul mercato di SailPoint, di crescita a due cifre e redditività, e supporterà i progetti futuri di SailPoint per lo sviluppo delle operazioni e del prodotto.

“Thoma Bravo è molto entusiasta di associarsi al team di SailPoint per spingere la Società nel suo prossimo stadio di crescita,” ha detto Seth Boro, dirigente partner di Thomas Bravo.