Nuovo sito per l'Hotel Ute di Jesolo realizzato da MM ONE Group

MM ONE Group pubblica il nuovo sito dell'Hotel Ute di Jesolo (VE). Nuove soluzioni per grafica e contenuti con l'integrazione di BOOKING ONE, ABS ONE gateway e Channel Manager XML.
Noventa di Piave (VE), (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Hotel Ute di Jesolo Lido (VE) inaugura grazie a MM ONE Group il nuovo sito. La web agency di Noventa di Piave (VE) si è occupata di trasformare aspetto e contenuti del dominio www.hotelute.com. L'Hotel, che si trova in una zona tranquilla della nota località turistica, vanta una piscina con terrazza solarium e una spiaggia privata riservata ai suoi clienti sull'arenile. Vicinissimi sono via Bafile con i suoi negozi e il green del Golf Club. Aperto tutto l'anno, è comodissimo come base per spostamenti anche ad ampio raggio in tutto il Veneto e nella vicina Venezia, raggiungibile in motonave.

MM ONE Group ha elaborato una proposta grafica sobria e una struttura che permette di disporre i contenuti in maniera più razionale al fine di facilitare la navigazione al viaggiatore in cerca dell'offerta più conveniente. Il sito è disponibile in tre lingue: italiano, inglese e tedesco. Sono stati integrati BOOKING ONE, il gestionale delle prenotazioni di MM ONE Group per strutture singole, e il gateway per la sincronizzazione con ABS ONE, il software MM ONE che permette di gestire le disponibilità di gruppi alberghieri e portali con più strutture. Di rilievo infine l'implementazione dello strumento Channel Manager XML a due vie, funzionalità di BOOKING ONE che consente ai cliente di gestire in un prospetto unico le disponibilità della propria struttura sui portali come Booking.com.

Hotel Ute
Via Gorizia, 41

30016 Jesolo (VE)

www.hotelute.com

info@hotelute.com

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

David Semenzato
 MM One Group (Leggi tutti i comunicati)
ufficiostampa@mm-one.com
Online il nuovo sito per l'Hotel Michaela di Sappada  -  Hotel Haus Michaela di Sappada 4 stelle, ora ha un nuovo sito: www.hotelmichaela.com. In due versioni, estiva e invernale, grazie al lavoro di MM ONE Group e ai prodotti BOOKING ONE, gateway ABS ONE e Channel Manager XML.
Aparthotel Royal e MM ONE Group insieme per il nuovo sito  -  Aparthotel Royal si affida a MM ONE Group per il suo nuovo sito. Integrati CMS ONE, BOOKING ONE, Gateway per ABS ONE e Channel Manager XML, oltre a numerosi moduli per un'esperienza di navigazione arricchita.
MM ONE Group rinnova il portale AbanoReservation.it  -  MM ONE Group pubblica il nuovo portale AbanoReservation.it. Installati CMS ONE, BOOKING ONE e i moduli Gallery One e Video, oltre alle versioni multilingua e al Channel Manager XML a due vie.
Restyling architettonico e multimediale per l'Hotel Terme Risorta  -  Per l'Hotel Terme Risorta MM ONE Group realizza il nuovo sito web semplificando l'accesso alla struttura e migliorando la gestione delle prenotazioni online. Il CMS ONE, con una combinazione mirata di moduli aggiuntivi, e il BOOKING ONE, con il Channel Manager xml a due vie, soddisfano le esigenze...
Nuovo portale Rivella's Hotels creato da MM ONE Group  -  Rivella's Hotels incarica MM ONE Group di ridisegnare il nuovo portale www.rivellashotels.com, con integrati CMS ONE e BOOKING ONE per prenotare in tutte le strutture del gruppo a Jesolo.