Sempre in sintonia, con le antenne One For All

All’aperto, nella casa estiva, in vacanza: la gamma di antenne da interno e da esterno One For All garantisce sempre la miglior ricezione possibile con un design ricercato e “cool”
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia) Da sempre, One For All abbina con successo funzionalità e design. Questa capacità si esprime anche nella sua offerta di antenne da interni e da esterni. Ideali per strutture all’aria aperta, per esercizi commerciali come bar e ristoranti, per la casa al mare o quella in montagna, ma in generale ovunque ci si trovi in vacanza: One For All vanta una gamma completa di soluzioni che assicurano la migliore ricezione possibile. E un design davvero accattivante che vi conquisterà.

In fase di progettazione, One For All mette sempre in primo piano la qualità e la priorità è garantire una ricezione che sia più chiara possibile, ovunque. Il passo successivo, è l’attenzione e la cura per il design, trasformando un oggetto tipicamente e storicamente nascosto in un gadget tecnologico non solo funzionale, ma moderno e bello da mostrare. Chi riceve il segnale del Digitale Terrestre (DVB-T/2), ma anche chi è passato al Full HD e al 3D, può scegliere tra la gamma completa di antenne da esterno da interno firmate One For All, che si integrano perfettamente anche negli ambienti più eleganti.

In vacanza… ovunque!
Antenna da esterno Full HD - SV 9450
In barca, in camper, nella tua casa estiva… L’antenna da esterno Full HD SV 9450 è amplificata fino a 44dB. Progettata per resistere alle condizioni atmosferiche più difficili, questa antenna a elevate prestazioni può essere utilizzata anche in ambienti esterni (ma il suo design le consente di stare al centro del salotto). La resistenza è garantita: dispone di un livello di protezione dalle intemperie fino a IP55 ed è completamente impermeabile. La resistenza è assicurata dal materiale in plastica di alto livello utilizzato per la protezione dalla degradazione del colore. Semplice da installare senza l'intervento di un operatore, l'antenna viene fornita in una confezione che include cavi, connettori e materiali di fissaggio (ideali, come detto, anche per camper, barche e così via). Inoltre, dispone di un esclusivo filtro antinterferenza che blocca tutti i segnali di telefonia mobile 3G e 4G e assicura la ricezione migliore possibile ora e in futuro.
Design Indoor TV Antenna – SV 9420
Seguendo i design dei televisori più moderni, One For All ha introdotto questa speciale antenna curva. Caratterizzata da una superficie lucida e un profilo discreto, l’antenna curva One For All è l’ideale per la casa moderna, o anche per chi semplicemente desidera un dispositivo funzionale ma anche bello. Grazie alla regolazione a 360°, questa antenna può essere posizionata orizzontalmente per una ricezione chiara dei segnali radio DAB e televisivi DVB-T. Dispone anch’essa dell’esclusivo filtro 3G/4G che blocca tutti i segnali di telefonia mobile 3G e 4G e assicura la ricezione migliore possibile.

Antenna da interno PERFORMANCE LINE - SV 9360
Per chi ama le linee più tradizionali e non vuole rinunciare alle prestazioni, l’antenna da interno PERFORMANCE LINE SV 9360 è l’ideale per una ricezione perfetta dei segnali radio DAB e televisivo DVB-T. È possibile inclinare o ruotare l'anello completamente regolabile e ottimizzare le antenne telescopiche per una ricezione chiara e nitida. Grazie al filtro di blocco dei segnali di telefonia mobile 3G e 4G, assicura la ricezione migliore oggi e in futuro.

Antenna da esterno Yagi - SV 9351
Amplificata fino a 12 dB, è progettata per resistere alle condizioni atmosferiche più difficili. Garantisce elevate prestazioni ed è completamente impermeabile garantendo un livello di protezione dalle intemperie fino a IP55.

“Puntando sul concetto di semplicità ed efficienza, ma tenendo sempre un occhio di riguardo al design, le antenne da interno ed esterno di One For All si collocano perfettamente in qualsiasi ambiente, offrendo la garanzia di un dispositivo innovativo che offre un segnale sempre nitido e stabile,” afferma Alberto Ferrari, Sales Director - Cluster South di Universal Electronics. “One For All è da sempre all’avanguardia e punta sempre all’innovazione dei suoi dispositivi, distinguendosi dalla concorrenza anche per il design ricercato che si integra perfettamente in ogni ambiente domestico ed esterno.”

Tutte le antenne della famiglia One For All sono caratterizzate da grande solidità e garanzia dei materiali, a un prezzo competitivo. E per supportare la scelta dell’antenna ideale per le proprie esigenze, One For All mette a disposizione un selezionatore di prodotto per trovare in pochi semplici passaggi quella giusta: http://www.oneforall.it/antenne-tv.html.

L’offerta completa di antenne, con le differenti specifiche di prodotto è disponibile sul sito dell’azienda a questo indirizzo: http://www.oneforall.it/antenne-tv.html.

One For All
One For All, con quartier generale a Enschede, nei Paesi Bassi, è il marchio retail di Universal Electronics Inc. www.ueic.com che contraddistingue gli accessori audio-video universali. Fondata nel 1986, Universal Electronics Inc. (UEI) è leader mondiale nella tecnologia wireless per il controllo della casa connessa. Progetta, sviluppa e propone soluzioni innovative che consentono ai clienti di controllare dispositivi per l'intrattenimento, supporti digitali e sistemi domestici. Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.oneforall.it