JAMESON STREET STYLE

Vintage, Barber shop, Tattoo Artist, Concept store: Jameson celebra i negozi unconventional di Milano con un contest dedicato alle personalità uniche e inimitabili di queste realtà.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Una città che abbraccia negozi dalle atmosfere cosmopolite, dal sapore europeo, ma intime e retrò allo stesso tempo, realtà fatte di tanti dettagli e stili differenti. Milano, la capitale della moda, è diventata negli ultimi anni la patria del vintage e dei barber shop, dei tattoo artist, e dei concept store, negozi e attività dove si crea una vera e propria experience, un viaggio sensoriale. Una città nostalgica e al contempo futurista, apripista di tendenze e attenta studiosa del rapporto tra moda e cultura urbana.
Un mood che unisce e riflette pienamente l’animo di Jameson, l’Irish whiskey numero 1 al mondo sempre più conosciuto e amato dalle persone curiose, eclettiche e open-minded. Proprio per questo Jameson ha deciso di valorizzare e festeggiare le personalità uniche e inimitabili di questi negozi con #JamesonStreetStyle.
Dal 20 febbraio occhi aperti e sguardo attento per le strade della città: Jameson rende omaggio al cuore unconventional e ricercato della vecchia Milano, con un contest dedicato a queste piccole, grandi realtà. Obiettivo? Dare sfogo alla propria creatività, interpretare lo Street Style allestendo le vetrine dei negozi, e condividere le foto sui propri canali social. Il contest terminerà il 1o marzo, e i due vincitori otterranno un premio che unirà questi due mondi: due party firmati Jameson (martedì 7 e giovedì 9 marzo) all’interno dei negozi.
Un contest per iniziare a entrare nello spirito del St. Patrick’s Day, il 17 marzo, giorno in cui verrà inaugurato il Jameson Village a Milano e Roma.
Per scoprire i vincitori del contest, essere aggiornati sui prossimi party e sui dettagli del St. Patrick’s Day, seguite la pagina ufficiale Facebook di Jameson: https://www.facebook.com/Jameson.Italy
Ufficio Stampa