Inspur seleziona Micron come fornitore leader di memoria per portfolio di server

La SDRAM DDR3  di 8 Gb di Micron offre una soluzione di memoria a bassa potenza e alta densità per una vasta gamma di elevata -Performance e Cloud-Computing dei prodotti di Inspur Boise, Idaho, 20 agosto 2014 (GLOBE NEWSWIRE) - Micron Technology, Inc.(Nasdaq: MU) e Inspur Group hanno annunciato oggi che i componenti SDRAM DDR3 da 8 Gb di Micron saranno utilizzati in una vasta gamma di prodotti informatici di Inspur...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Boise, Idaho, 20 agosto 2014 (GLOBE NEWSWIRE) - Micron Technology, Inc.(Nasdaq: MU) e Inspur Group hanno annunciato oggi che i componenti SDRAM DDR3 da 8 Gb di Micron saranno utilizzati in una vasta gamma di prodotti informatici di Inspur. Questo annuncio segue l'introduzione dell'11 luglio di Micron della prima SDRAM DDR3 da 8Gb  monolitica del settore, sulla base del processo di produzione DRAM 25nm di ultima generazione dell'azienda.

La SDRAM DDR3 da 8 Gb è la più recente aggiunta al portfolio di Micron di soluzioni avanzate di memoria e di storage e verrà utilizzata da Inspur per fornire elevate prestazioni,  server ad alta efficienza di potenza destinati a data center cloud e applicazioni informatiche ad alte prestazioni. Inspur inizierà integrando componenti di Micron nei propri prodotti rack 2U nei primi mesi del 2015 e poco dopo inizierà gli invii del volume.

"La necessità a livello di settore di maggiore densità di memoria a causa di virtualizzazione e carichi di lavoro intensi di dati è stato il catalizzatore per lo sviluppo da parte di Micron di questo prodotto", afferma Robert Feurle, vice presidente di informatica e networking presso Micron. "Lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner per soddisfare le esigenze del mercato e siamo impegnati ad offrire soluzioni all'avanguardia che supportino i requisiti tecnici e commerciali degli  utenti finali".

Micron e Inspur hanno da molti anni uno stretto rapporto di cooperazione. Come maggiore fornitore di server della Cina, Inspur è focalizzata su soluzioni che migliorino la velocità di memoria e I / O per soddisfare la crescente domanda di prestazioni avanzate. L'ultima componente DRAM da 8 Gb introdotta da Micron soddisfa questa esigenza, fornendo un portfolio di memoria di maggiore densità con una migliore efficacia di costo totale della proprietà.

"Il Portfolio di prodotti DDR3 da 8Gb di Micron offre soluzioni di memoria ad alta densità a costo efficace che aiuteranno a soddisfare le richieste dei nostri clienti", ha dichiarato Zhang HaiTao, Vice Presidente del Gruppo Inspur. "La rapida crescita dei data center cloud-based e delle applicazioni informatiche ad alte prestazioni beneficeranno notevolmente di questo progresso della memoria e, siamo entusiasti di lavorare con Micron".

Micron sta attualmente campionando prodotti basati su SDRAM DDR3 da 8Gb; per ulteriori informazioni sul portfolio DDR3 da 8Gb di Micron, contattare [email protected].

Per ulteriori informazioni sui prodotti di server del portfolio di Inspur, contattare http://en.inspur.com/.

Seguici on-line! Partecipa alle conversazioni sociali di Micron, dove parliamo di tutto ciò che riguarda archiviazione e memoria:

-- Blog: www.micron.com/about/blogs

-- Twitter: www.twitter.com/microntech

-- YouTube(TM): www.youtube.com/microntechnology

Informazioni su Micron

Micron Technology Inc. è leader mondiale nei sistemi di semiconduttori avanzati.  L'ampio portafoglio di tecnologie di memoria ad alte prestazioni di Micron - tra cui DRAM, NAND e NOR Flash - è la base per le unità a stato solido, moduli, pacchetti multichip e altre soluzioni di sistema. Sostenute da oltre 35 anni di leadership tecnologica, le soluzioni di memoria di Micron consentono le elaborazioni più  innovative al mondo, prodotti consumer, enterprise storage, networking, applicazioni mobili, embedded e automobilistiche. Le azioni ordinarie della Micron sono quotate al NASDAQ con il simbolo MU. Per ulteriori informazioni su Micron Technology, Inc. visitare www.micron.com.

Informazioni su Inspur

Inspur Group è il principale fornitore di soluzioni e di servizio totale Cloud Computing in Cina, avendo mainframe, server universali, archiviazione di massa, sistema operativo cloud ed altri prodotti della piattaforma basata sul Cloud Computing. Nel mercato dei server universale, Inspur si classifica 1° in Cina e

5 ° nel mondo nell'invio di Server. Inspur Group possiede tre società quotate: Inspur Information, Inspur Software e Inspur International.

(C) 2014 Micron Technology, Inc. Tutti i diritti riservati. Le informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso. Micron e il logo Micron sono marchi commerciali di proprietà di Micron Technology Inc. Tutti gli altri marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari.

CONTACT: Karl Stetson

Zeno Group for Micron