GSMA presenta nuove informazioni sul 2017 Mobile World Congress

GSMA annuncia nuovi oratori di rilievo, nuove aziende partecipanti e l’aggiornamento del programma per l’evento di Barcellona
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

GSMA ha oggi rilasciato informazioni aggiornate sul 2017 Mobile World Congress, con la conferma della partecipazione di oratori di primo piano, nuove aziende e nuovi particolari sul programma. Il Mobile World Congress si svolgerà dal 27 febbraio al 2 marzo 2017 presso la Fira Gran Via di Barcellona, con eventi distaccati anche presso la Fira Montjuïc.

“Abbiamo preparato un grande evento per febbraio. Sono particolarmente entusiasta della conferenza, che vedrà il debutto al Mobile World Congress di diversi oratori importanti”, ha commentato Michael O’Hara, direttore marketing di GSMA. “Per tutto il corso dell’evento, i partecipanti potranno conoscere e provare le tecnologie, i prodotti e i servizi all’avanguardia che sono diventati così fondamentali nella nostra vita di tutti i giorni”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Per GSMA
Charlie Meredith-Hardy
+44 7917 298428
CMeredith-Hardy@webershandwick.com
oppure
Xavier Serra
+34 93 236 09 30
xserra@webershandwick.com
oppure
Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161130006454/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
GSMA annuncia nuovi relatori, programmi ed eventi per il Mobile World Congress Shanghai 2016 GSMA annuncia nuovi relatori, programmi ed eventi per il Mobile World Congress Shanghai 2016  -  GSMA ha oggi svelato ulteriori novità per il GSMA Mobile World Congress Shanghai 2016, tra cui nuovi relatori di primo piano, programmi, eventi e aziende che prenderanno parte all'evento. Il Mobile World Congress Shanghai 2016 si svolgerà dal 29 giugno al…
GSMA rende noti i nomi dei primi oratori principali al Mobile World Congress 2017 GSMA rende noti i nomi dei primi oratori principali al Mobile World Congress 2017  -  GSMA ha oggi divulgato un aggiornamento sull’edizione 2017 del Mobile World Congress, menzionando i primi oratori principali della conferenza e rivelando nuovi programmi, eventi e sponsor. Il Mobile World Congress si svolgerà dal 27 febbraio al 2 marzo 2017 presso la…
GSMA comunica nuovi aggiornamenti sul 2016 Mobile World Congress GSMA comunica nuovi aggiornamenti sul 2016 Mobile World Congress  -  GSMA ha oggi fornito ulteriori aggiornamenti sul 2016 GSMA Mobile World Congress, inclusi i nomi di nuovi oratori principali, eventi e programmi organizzati dai partner. Il Mobile World Congress si svolgerà dal 22 al 25 febbraio 2016 presso la Fira Gran Via di Barcellona, con alcuni…
GSMA annuncia altri oratori principali per il Mobile World Congress 2016 GSMA annuncia altri oratori principali per il Mobile World Congress 2016  -  GSMA ha oggi annunciato l’aggiunta dei nomi di diversi oratori al programma di interventi per il 2016 GSMA Mobile World Congress, inclusi i CEO delle aziende di maggior calibro del settore mobile e dell’industria correlata. GSMA ha inoltre fornito ulteriori aggiornamenti…
GSMA presenta il Mobile World Congress Shanghai 2017 GSMA presenta il Mobile World Congress Shanghai 2017  -  GSMA ha oggi annunciato le prime indiscrezioni sul GSMA Mobile World Congress Shanghai 2017, tra cui gli espositori e gli sponsor confermati e una serie di attività e programmi previsti nel corso dell'evento annuale dedicato al settore delle comunicazioni mobili. Con il tema "L'elemento…
Loading....