GSMA presenta nuove informazioni sul 2017 Mobile World Congress

GSMA annuncia nuovi oratori di rilievo, nuove aziende partecipanti e l’aggiornamento del programma per l’evento di Barcellona
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

GSMA ha oggi rilasciato informazioni aggiornate sul 2017 Mobile World Congress, con la conferma della partecipazione di oratori di primo piano, nuove aziende e nuovi particolari sul programma. Il Mobile World Congress si svolgerà dal 27 febbraio al 2 marzo 2017 presso la Fira Gran Via di Barcellona, con eventi distaccati anche presso la Fira Montjuïc.

“Abbiamo preparato un grande evento per febbraio. Sono particolarmente entusiasta della conferenza, che vedrà il debutto al Mobile World Congress di diversi oratori importanti”, ha commentato Michael O’Hara, direttore marketing di GSMA. “Per tutto il corso dell’evento, i partecipanti potranno conoscere e provare le tecnologie, i prodotti e i servizi all’avanguardia che sono diventati così fondamentali nella nostra vita di tutti i giorni”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Per GSMA
Charlie Meredith-Hardy
+44 7917 298428
[email protected]
oppure
Xavier Serra
+34 93 236 09 30
[email protected]
oppure
Ufficio stampa GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161130006454/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti