#GreenNetworkChristmas: l’iniziativa di Green Network dedicata al Natale

#GreenNetworkChristmas è un albero di Natale molto particolare: esprime e mostra i desideri, le speranze e i propositi degli utenti che gravitano attorno all’universo web di Green Network. Un albero che sta crescendo grazie alla loro energia.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - energia) #GreenNetworkChristmas è un albero di Natale molto particolare: esprime e mostra i desideri, le speranze e i propositi degli utenti che gravitano attorno all’universo web di Green Network. Un albero che sta crescendo grazie alla loro energia.

Durante l’interno periodo natalizio, collegandosi a http://natale2015.greennetwork.it/ gli utenti potranno loggarsi tramite i propri profili social o tramite e-mail ed inviare messaggi di auguri: ad ogni messaggio l’albero crescerà sempre di più.

Le foto dei partecipanti compariranno sui rami dell’albero come addobbi natalizi e i messaggi potranno essere condivisi sui social network per dar vita al #GreenNetworkChristmas!

L’iniziativa natalizia #GreenNetworkChristmas segna per l’azienda una tappa importante nel percorso verso l’interazione diretta con la propria clientela attuale e potenziale.

Per maggiori informazioni:
http://natale2015.greennetwork.it/
http://greennetwork.it
https://facebook.com/GruppoGreenNetwork
https://twitter.com/ggreennetwork

GRUPPO GREEN NETWORK
Il Gruppo Green Network nasce nel 2003 dall’entusiasmo di un gruppo di professionisti che hanno reso sin dall’inizio l’azienda uno dei più consolidati e accreditati operatori del mercato energetico italiano.

Il Gruppo, nato a seguito della liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica (Decreto Bersani 79/99), si è da sempre proposto come partner energetico dei Grandi Clienti industriali nazionali, ponendosi come interlocutore tra loro e i produttori nazionali.

In più di dieci anni di attività ha raggiunto un posizionamento di mercato consolidato, con un fatturato annuo che supera i due miliardi di euro, un organico costituito da 150 dipendenti.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa