Testimoni di Geova, comunicato stampa. Congressi 2012, Avellino e Provincia, Provincia di Salerno

Avellino, (informazione.it - comunicati stampa - società) Forchia (BN) – I testimoni di Geova di Avellino e provincia annunciano la nuova serie di Assemblee di Circoscrizione per l’anno 2012 dal tema: “Sia santificato il nome di Dio”. Delegati della città di Avellino si raduneranno il 31 Marzo e 1 Aprile 2012, mentre la provincia insieme a delegati provenienti dal salernitano terranno la suddetta assemblea i giorni 5 e 6 Novembre 2011. Si prevede saranno circa 4.000 i Testimoni di Geova presenti nelle summenzionate date, che si raduneranno alla Sala delle Assemblee di Forchia, in via Rella, per assistere all’intero svolgimento del programma nel quale verrà dato risalto all’importanza di Santificare il nome di Dio, che secondo i testi Sacri è Geova. Nella due giorni, infatti, verrà evidenziata la necessità di continuare a predicare ad altri la buona notizia del Regno per l’intera umanità, anche difronte al disinteresse delle persone in merito ad argomenti religiosi generato dalla pressione negativa che il modo di vivere odierno esercita sulla loro vita. Per i Testimoni di Geova essere identificati col nome di Dio, Geova, è un modo di vivere e questo implica santificare tale nome con i nostri pensieri, le nostre parole, le scelte che facciamo e soprattutto con la nostra condotta che ci rende cristiani e cittadini migliori. Ecco perché verranno provveduti a beneficio dei presenti consigli pratici su come vivere alla maniera che piace a Dio evitando le trappole che il sistema consumistico pone dinanzi a tutti.
Il programma si concluderà con il discorso “Geova santificherà il Suo grande nome ad Armaghedon”.
Come in ogni assemblea dei Testimoni di Geova, il battesimo di nuovi Testimoni che hanno deciso di dedicare la loro vita a Dio è un momento importante del programma in quanto dimostra un continuo incremento di nuovi dedicati alla nostra fede.
L’ingresso è libero e non si fanno collette.
giuseppe roca
 testimoni di Geova (Leggi tutti i comunicati)
via roma
mercogliano (Avellino) Italia