Radio Internazionale Costa Smeralda compie 36 anni Nel suo nome, la sua storia

Radio Internazionale Costa Smeralda compie 36 anni e si prepara per festeggiare l'importante tappa con tutti gli amici al Blu Square di Olbia
Olbia, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Una meta importante per l'azienda nata quasi per gioco nel 1978. Da 36 anni la storia di Radio Internazionale si intreccia con quella del territorio che la ospita: Si è passati fra crisi, cambi di proprietà, di direzione, voci che con il tempo hanno arricchito e caratterizzato un programma, che hanno dettato una moda, alimentandone il mito. Molto è cambiato dal 1978, ma alcune cose sono rimaste invariate: musica sempre di altissima qualità selezionata da professionisti del settore, capaci di riconoscere un successo, fin dalla prima uscita, Dj che hanno legato il loro nome alle discoteche storiche della Costa Smeralda. Oggi lo staff è composto di conduttori apprezzati dal pubblico, capaci di rappresentare con il suono delle loro voci la perfetta miscellanea fra musica e parole. Nel corso degli ultimi 36 anni tante sono state le crisi affrontate e superate, tante le difficoltà e gli ostacoli che mai hanno piegato l'ottimismo e la determinazione di chi ha fatto di questa azienda il proprio fiore all'occhiello. Importante l'informazione regionale e locale che trova spazio quotidianamente con sette edizioni costantemente aggiornate di notiziari radio. Lo staff composto da Ranieri, Michele, Rita, Angela, Giuseppe e Maria prepara i festeggiamenti grazie alla collaborazione del Blu Square di Olbia che ospiterà la serata e i festeggiamenti Dalle 20.30 la musica dei Dj di Radio Internazionale si alternerà a quella dei Dj Resident , non mancherà la torta con candeline da spegnere tutti insieme. Radio Internazionale Costa Smeralda oggi ha sede ad Olbia, all'interno di una struttura di 1.500 mq appositamente realizzata per ospitare un'emittente radiofonica.
Le attrezzature, la divisione degli spazi e l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia permettono la diffusione del segnale dell’emittente radiofonica su tutto il territorio regionale. Un grazie va agli ascoltatori, sempre fedeli, spesso cresciuti attraversando le fasi della vita in simbiosi con i cambiamenti offerti dall'emittente. La nuova era di radio Internazionale prevede la nascita di un Network grazie alla collaborazione di www.Olbia.it e www.isola24sport.it due siti che in perfetta sintonia con Radio Internazionale si avvicinano alle diverse esigenze del pubblico proponendo un prodotto comune.

Radio Internazionale per confermare la sua radicata vocazione e presenza sul territorio, in accordo con il Consorzio Centro Città e grazie alla disponibilità del My Store Apple in corso Umberto , nei giorni dal 19 al 24 dicembre si trasferirà nel cuore della città per vivere e raccontare il Natale 2014 attraverso le voci degli ospiti e dei comuni cittadini.
maria pintore
 maria pintore (Leggi tutti i comunicati)
via serra altina
07026 olbia Italia