GUEST di BREM Design minimal, grandi performance

BREM, azienda specializzata in originali e innovativi caloriferi per l’architettura, presenterà al Salone del Mobile 2024 la nuova collezione GUEST.
OSIO SOTTO (BG), (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Design Davide Diliberto, GUEST è un portasalviette elettrico ideato per sostituire i tradizionali accessori porta asciugamani a muro o freestanding ovviando ai difetti che molti scaldasaviette elettrici hanno: potenze bassissime, design eccessivamente complesso, necessità di impianti a incasso, parti in movimento.

Ideale per ambienti ristretti dove lo spazio è prezioso, sostituisce il classico porta asciugamani nella sua forma più comoda e intuitiva, proprio accanto al lavandino.

Le forme sono semplici, ma accattivanti, quasi bidimensionali come segni grafici, evitando così un design eccentrico e difficile da armonizzare con ogni stile architettonico.

Le versioni con elementi alti trasformano GUEST in un termoarredo completo, sia per quanto riguarda la resa termica che per la possibilità di appendere accappatoi e asciugamani per il corpo.

Il funzionamento è esclusivamente elettrico per consentire la massima libertà d’installazione, fino alla versione freestanding da terra.

La collezione si articola in una gamma completa di soluzioni custom-made declinabili in numerose finiture, secondo l’ampia cartella colori BREM, ed è pronta ad accrescere ulteriormente il consenso da parte di architetti e progettisti.

Salone del Mobile Milano

16 - 21 Aprile 2024

Pad. 6 Stand B33

www.brem.it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero
[email protected]
0322843361