Vacanze di lusso in qualsiasi condizione climatica

, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Uno sfarzoso paradiso sul mare? Una breve ma affascinante vacanza in un contesto invernale? A voi la scelta. Con Splendia potete scegliere la vostra meta ideale fra le destinazioni più ambite di tutto il mondo, prenotando un soggiorno presso un hotel boutique o un hotel di lusso: http://www.splendia.com/it/. Indipendentemente dal clima, regalatevi una vacanza memorabile. Rilassatevi, lasciatevi incantare, esplorate, calatevi nell'atmosfera, divertitevi… ve lo meritate.
Splendia tiene conto di ciò che più piace ai propri clienti; ecco perchè per questa stagione invernale abbiamo formulato offerte strepitose per alcune delle mete di lusso preferite dai nostri ospiti.

Potrete crogiolarvi al sole di Miami e passeggiare per South Beach. Rilassarvi nella spa, dondolarvi sull'amaca o accomodarvi fra gli arredi personalizzati del Mondrian. O anche fare tutto questo insieme. In alternativa, potrete optare per il minimalismo moderno e il comfort vecchio stile del Townhouse Hotel, dove elementi seducenti si fondono vivacemente con canoni di armonia ed eleganza, in linea con la moda del momento. Un hotel dove si può scegliere di andare su anziché fuori, sia di giorno che di notte. La terrazza esterna sul tetto, infatti, di giorno offre lounge, lettini ad acqua king-size e ombrelloni utilizzabili sia dagli amanti del sole, sia da coloro che cercano un po' d'ombra; mentre di notte si trasforma in uno dei più rinomati punti di ritrovo e di vita sociale di South Beach.

Ideale per coppie o famiglie è il Newport Beachside, che gode di una favolosa vista sull'oceano e che dà su Sunny Isle Beach, a due passi da prestigiosi negozi e rinomati locali notturni. Ai vacanzieri più dinamici, in particolare agli amanti del golf, che desiderano un hotel e un country club dalle proporzioni maestose si consiglia il Fairmont Turnberry Isle Resort, una struttura meravigliosamente elegante e sofisticata, che si estende su una superficie di oltre 120 ettari. Oltre ad un beach club privato, ad un porticciolo e ad affascinanti giardini tropicali, sulla proprietà si trovano ben due campi da golf da campionato a 18 buche, di recente realizzazione. E ancora, una meravigliosa spa e una piscina laguna, per non parlare delle squisite specialità culinarie locali che si possono gustare presso il ristorante dell'hotel.

Per chi cerca un rinomato hotel di lusso a San Francisco, The Inn at Union Square è la scelta ideale. A soli due passi dalla vostra sfarzosissima stanza, paragonabile ad un appartamento privato, troverete bellissimi negozi, ristoranti, gallerie d'arte e teatri.

Per una breve vacanza invernale in Europa, invece, perché non optare per Parigi o l'Italia? Immerso nell'incantevole distretto dell'alta moda francese si trova il Castille Paris, a pochi passi dal grandioso Museo del Louvre, dall'Opera e dalla splendida Place Vendôme. L'hotel è un susseguirsi di ambienti esclusivi in parte di ispirazione veneziana, in parte all'insegna di un sofisticato stile contemporaneo. Da non perdere, poi, le deliziose specialità della cucina italiana proposte dallo chef Vittorio Beltramelli.

Nel cuore del quartiere dello shopping e dei teatri di Londra, rinomato in tutto il mondo, si trova il Courthouse Hotel, un paradiso di lusso dal fascino maestoso, guarnito di una modernissima palestra, di numerose stanze dove vengono praticati i più svariati trattamenti e di una delle poche piscine indoor presenti nel centro di Londra.
Infine, se avete già voglia di una vacanza al caldo in Europa, perchè non dirigersi verso sud? All'inizio di novembre, alcune delle città più meridionali del Vecchio Continente godono ancora di un clima abbastanza mite: Siviglia (20°C), Palermo (18°C), Atene (18°C), Roma (17°C) e Napoli (17°C). È anche un buon periodo per andare a Marrakesh (22°C) o in Egitto, dove a Il Cairo e a Luxor le temperature si aggirano ancora intorno ai 25°C.
Visitate Splendia e concedetevi questa meritata vacanza!
Iwona Szymańska
Brighton United Kingdom