Valoriani porta il Made in Italy in Nuova Zelanda. Presente al Food Show di Auckland

Dal 30 luglio al 3 agosto 2014 a Auckland, Refrattari Valoriani parteciperà a The Food Show, l’evento enogastronomico più importante della Nuova Zelanda.
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)
Si svolgerà dal 30 luglio al 3 agosto a Auckland The Food Show, l’evento enogastronomico più importante della Nuova Zelanda. Valoriani sarà presente presso lo stand del distributore European Foods in qualità di sponsor delle selezioni del World Pizza Championship.

Protagonista della competizione, il forno professionale in cotto refrattario IGLOO 120 verrà utilizzato dai pizzaioli durante la gara che darà il diritto ad accedere alla finale del concorso a Parma nel 2015. Quattro le categorie su cui si potranno sfidare: Pizza Classica, Pizza Napoletana, Gluten Free Pizza e Pizza Dessert, mentre a giudicarli e consigliarli sarà un team di famosi Pizza Chef italiani e operatori del settore.

Ancora una volta, i forni Valoriani sono stati scelti come strumento imprescindibile per esaltare il genio e l’arte dei maestri pizzaioli durante manifestazioni di livello internazionale. Per tutta la durata della fiera sarà inoltre possibile osservare e conoscere tutti i dettagli tecnici di questi gioielli del Made in Italy presso lo Stand L20.
Refrattari Valoriani Srl
Via Caselli alla Fornace, 213