Crescita annuale del 10% del reclutamento online in Europa secondo l'indice occupazionale Monster

Monster Worldwide, Inc. (NYSE: MWW): L'indice occupazionale di Monster per l'Europa in febbraio mostra un aumento del dieci percento rispetto all'anno precedente.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Monster Worldwide, Inc. (NYSE: MWW):

Dati fondamentali dell'indice per febbraio 2012:

• L'indice occupazionale di Monster per l'Europa in febbraio mostra un aumento del dieci percento rispetto all'anno precedente
  • La Germania continua a essere l'unico paese con una forte crescita con un tasso del 28 percento. L'Italia e il Regno Unito registrano una crescita relativamente bassa rispetto all'anno precedente mentre i Paesi Bassi, la Svezia, il Belgio e la Francia continuano a registrare un calo del tasso su base annua.
  • Il settore ambiente, architettura, urbanizzazione e riparazione ha registrato una crescita annuale del 19 percento superando il settore ingegneristico e diventando il settore con maggiore crescita in febbraio
  • Con una diminuzione dell'otto percento il settore pubblico, la difesa, la collettività registrano la maggiore contrazione su base annuale nelle attività di reclutamento; altri settori che hanno registrato tassi annuali in ribasso sono quello legale, gestionale e di consulenza

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50198290&lang=it