Aqara introduce il Partners Program per sostenere la crescita aziendale degli installatori di soluzioni per la casa intelligente

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Aqara, importante fornitore di prodotti per la smart home (casa intelligente), ha annunciato il lancio del suo Professional Partners Program per installatori e integratori di smart home. Forte dell'esperienza decennale di Aqara nel settore della casa intelligente e della sua gamma completa di prodotti per la smart home, di tecnologie, soluzioni e strumenti avanzati, il Professional Partners Program mira a sostenere gli installatori professionali nel miglioramento della loro gamma di servizi e nell'espansione delle loro attività aziendali. Il Programma accoglie anche la più ampia comunità professionale, come gli installatori di comandi per tende motorizzate, i tecnici di serrature smart, gli installatori di home theater, gli stilisti di interni e gli elettricisti, per far parte della rete di collaboratori Aqara.

Forte dell'esperienza pluriennale nell'offerta di prodotti di alta qualità a consumatori globali, Aqara oggi mira ad unire le forze con la comunità di professionisti per promuovere l'adozione della tecnologia smart home in tutto il mondo. In qualità di membri dell'Aqara Partners Program, i partecipanti avranno i vantaggi seguenti:

• Accesso prioritario alle novità di Aqara
  • Offerte speciali e prezzi promozionali su determinati prodotti
  • Assistenza completa e risorse sui prodotti
  • Possibilità di confrontarsi con utenti Aqara interessati a livello locale
  • Assistenza con il marketing

La novità di Aqara a partire da ottobre 2021 è il lancio dell'esclusivo Smart Roller Shade Controller Package, il primo evento promozionale all'interno del Professional Partners Program per un periodo limitato. Lo Smart Roller Shade Controller è la versione globale del motore per tende a rullo motorizzate di Aqara più utilizzato, progettato per motorizzare una gamma di tende a rullo e perfino schermi per proiezione. Abbinato a una hub Aqara, il comando consente il controllo di tende a rullo dal cellulare, mediante comandi vocali (Apple Siri, Google Assistant, Yandex Alice, Naver Clova, ecc.), orari pre-impostati, e mediante domotica che prevede l'attivazione delle tende a rullo secondo la luminosità, il movimento umano, la temperatura dell'ambiente, ecc.

Per maggiori informazioni sul Professional Partners Program o per registrarsi per ricevere lo Smart Roller Shade Controller Package, visitare il nostro sito web.

Informazioni su Aqara

Fondata nel 2016, Aqara è il principale fornitore di prodotti per la casa intelligente, con sedi a New York e a Shenzhen. La Società offre una gamma completa di prodotti e soluzioni per la casa intelligente dal design accattivante, di lunga durata e facili da usare. I prodotti comprendono una serie di sensori e interruttori smart, comandi per tende e serrature smart. Negli ultimi anni, Aqara ha aperto più di 600 punti vendita Aqara per offrire soluzioni più personalizzate di smart home per abitazioni private e sedi aziendali.

Aqara attualmente serve oltre 2 milioni di clienti in tutto il mondo, con partner di distribuzione presenti negli Stati Uniti, nell'UE, in Russia, nel Sudest Asiatico, in Corea e in Cina. La Società offre inoltre una delle gamme di soluzioni di smart home compatibili con HomeKit più complete sul mercato, e i suoi prodotti sono disponibili negli Apple Store di tutta Europa e Asia. Mentre la Società continua ad ampliare la sua presenza globale, Aqara si augura di portare nelle abitazioni di tutto il mondo una tecnologia smart home più accessibile.

Per maggiori informazioni, visitare il sito web di Aqara e seguire la Società sulle sue piattaforme social.