Lo strumento di controllo del costo del lavoro: il budget del personale

Sabato 5 marzo gli allievi del Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane hanno assistito alla lezione sul budget del personale tenuta da Giovanni Tamburini, HR Director EMEA per Kemet Electronics Corporation
Bologna , (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Pianificare e calcolare il budget del personale: questo il tema della lezione a cui hanno assistito sabato 5 marzo i partecipanti dell’Executive Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane.
A condurre la lezione è stato Giovanni Tamburini, professionista di alto profilo con una lunga esperienza in ambito Risorse Umane in diverse aziende, tra cui BRT Corriere Espresso e Busi Group. Il docente oggi ricopre il ruolo di HR Director EMEA in Kemet Electronics Corporation, società multinazionale americana e leader mondiale nella produzione di componenti elettronici passivi.
A seguito di una introduzione teorica sul tema della raccolta delle informazioni revisionali e dell’analisi degli elementi contributivi e retributivi, i partecipanti hanno svolto diverse esercitazioni pratiche, al fine di mettere a frutto quanto imparato durante le prime ore di lezione.
  • Professional Datagest – Alta Formazione per il Business - Piazza dei Martiri 1943-1945, 1 – 40121 Bologna
    Tel. +39 051220601 Fax +39 051238318 E-mail [email protected] P.IVA 03902510373
  • Per maggiori informazioni