Kelp e PitchBook annunciano una partnership per la condivisione di dati

Kelp, una piattaforma fintech analitica e decisionale per investitori alternativi, e PitchBook, il fornitore leader di dati per i mercati azionari e creditizi privati e pubblici, sono entusiasti di annunciare oggi la decisione di integrare i dati di PitchBook nella suite software di Kelp. Questa collaborazione segna un traguardo importante nella ricerca di soluzioni guidate dai dati assieme a una digitalizzazione all'avanguardia per promuovere innovazione nell'ecosistema dei mercati privati…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Kelp, una piattaforma fintech analitica e decisionale per investitori alternativi, e PitchBook, il fornitore leader di dati per i mercati azionari e creditizi privati e pubblici, sono entusiasti di annunciare oggi la decisione di integrare i dati di PitchBook nella suite software di Kelp. Questa collaborazione segna un traguardo importante nella ricerca di soluzioni guidate dai dati assieme a una digitalizzazione all'avanguardia per promuovere innovazione nell'ecosistema dei mercati privati.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240404658282/it/

Kelp e PitchBook annunciano una partnership per la condivisione di dati

Kelp's Deal Identification module is a "last-mile" dashboard that integrates millions of prepopulated Kelp company and market data points with both internal proprietary files and third-party feeds, such as PitchBook. This aggregated dataset can then be simultaneously queried with discrete parameterization and bespoke scoring rules to produce hyper-relevant shortlists that match users' preferred investment criteria. (Graphic: Business Wire)

Con il lancio di questa partnership, i clienti di Kelp possono integrare i dati di PitchBook, tra cui dati finanziari di società pubbliche e private, investitori, fondi, soci accomandatari e fornitori di servizi, direttamente nella loro istanza di Kelp.