LiveOps Cloud introduce un centro di contatto come servizio completamente nuovo specifico per le aziende

La piattaforma di nuova generazione CxEngage™ offre, accanto a una scalabilità e a una flessibilità senza precedenti, funzionalità in grado di semplificare drasticamente la gestione delle esperienze dei clienti su scala globale
AUSTIN, Texas e ORLANDO, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

(Enterprise Connect 2016) – Le aziende di tutto il mondo, comprese quelle incluse nella classifica Global 500, hanno investito nell’ultimo decennio milioni nei propri centri di contatto. La maggior parte di questi investimenti risulta però a oggi ancora improduttiva a causa di una tecnologia che manca semplicemente della scalabilità, potenzialità e capacità di integrazione necessarie per tenere il passo con la domanda di una risposta efficiente nei confronti di clienti sempre connessi. Per gestire il problema, LiveOps Cloud ha sviluppato una piattaforma completamente nuova per un centro di contatto come servizio (Contact Center as a Service, CCaaS), CxEngage, in grado di offrire l’affidabilità e la scalabilità richiesta dalle organizzazioni di tutto il mondo per garantire in ogni parte del globo ai clienti esperienze sempre eccezionali.