Performance sensoriale "La vida es sueño/La vida es sonido"

Martedì 6 dicembre, alle ore 21:00, si svolgerà presso l'ex Chiesa di S. Mattia dei Crociferi, in Via Torremuzza 28, la performance sensoriale"La vida es sueño/La vida es sonido".
Palermo, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Martedì 6 dicembre, alle ore 21:00, si svolgerà presso l'ex Chiesa di S. Mattia dei Crociferi, in Via Torremuzza 28, la performance sensoriale"La vida es sueño/La vida es sonido".
L’evento è ideato dall’Associazione per la musica contemporanea Curva Minore, con il contributo dell’Instituto Cervantes di Palermo.

"La vida es sueño/La vida es sonido" è una performance sensoriale basata sul concetto di paesaggio sonoro, con musicisti, attore, performer, diffusione acustica e pubblico itinerante.
Lo spettacolo si fruisce al buio a evocare una dimensione onirica con interazione tra testi tratti da “La vida es sueño” di Calderón de la Barca e musica ed elementi del paesaggio sonoro eseguiti dal vivo e su traccia audio. Il pubblico realizzerà così un viaggio nel sogno attraverso il suono.
Lelio Giannetto: ideazione, regia del suono, contrabbasso
Alessandro Libio: elaborazione elettronica del suono, paesaggio sonoro, violino
Eva Geraci: flauto
Stefania Blandeburgo: voce recitante
Con la partecipazione degli attori del laboratorio alternanza scuola/lavoro del Liceo scientifico Galileo Galilei di Palermo

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti
Per maggiori informazioni:
Instituto Cervantes Palermo
Via Argenteria Nuova, 33
Télf: +39 0918889560
[email protected]
Ufficio Stampa
anna scorsone alessandri
 nessuna (Leggi tutti i comunicati)
via pietro scaglione
90145 Palermo Italia
[email protected]
349 4679953