ET Solar annuncia il completamento di progetti FV francesi da 4 MW

Dennis She, presidente e amministratore delegato di ET Solar, ha commentato: "Questi progetti rappresentano un'altra importante pietra miliare per ET Solar nell'ambito del mercato FV francese. Il fatto che non solo abbiamo fornito i moduli, ma abbiamo anche contribuito in maniera significativa al finanziamento del progetto, ha dimostrato ampiamente ai clienti i nostri valori aggiunti. Ancora una volta, ci siamo impegnati a fornire soluzioni, non solo prodotti. Siamo impazienti di continuare a collaborare con Langa Solar per promuovere l'energia solare in Francia".
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Informazioni su ET Solar

ET Solar rappresenta uno dei fornitori leader a livello mondiale di soluzioni solari complete.  Grazie alle filiali locali che si occupano di marketing e vendita e agli uffici in Asia, Europa e Nord America, ET Solar ha fornito moduli solari, servizi di soluzioni chiavi in mano e bilanciamento FV di componenti di sistemi ai suoi clienti in oltre 50 Paesi. Per ulteriori informazioni su ET Solar, visitare il sito Web http://www.etsolar.com.

Informazioni su Langa Solar

Langa Solar, con sede in Francia, è un produttore indipendente di energia pienamente integrato, che è specializzato nello sviluppo e nella gestione di progetti FV e ha alle spalle molti anni di esperienza nel settore FV. Per ulteriori informazioni su Langa Solar, visitare il sito Web http://www.langa-solar.com.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom