Un company per stupire

All’interno di una custodia molto elegante e originale, spazio alla presentazione dell’agenzia Borderline, ma anche ai clienti e ai servizi offerti con uno showreel dinamico e innovativo.
http://www.borderlineagency.com/
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Borderline, agenzia di comunicazione di Bologna, in vista delle celebrazioni dei primi cinque anni di attività, dopo la messa on line del nuovo sito web (www.borderlineagency.com), ha presentato anche un rinnovato company profile per far conoscere l’agenzia, la storia, i clienti e tutti i servizi offerti. La prima novità riguarda il formato: tutto è stato impaginato su base quadrata, come il logo della società, in modo da dare una linea coordinata con il brand, così come la gabbia grafica interna che segue la stessa forma geometrica.
Si tratta di 22 pagine in formato pieghevole, studiate per dare un’idea di movimento e inserite in una custodia fustellata, a comporre sulla copertina il marchio della società, con il bianco lucido in evidenza. Il company profile verrà cucito a macchina con filo Singer nero per dare un aspetto diverso dal solito e una connotazione più elegante. Giochi di stampa, trasparenze e translucidi impreziosiscono un lavoro frutto della creatività e della maestria dell’art director. Una formula accattivante dove trovano spazio anche i tanti clienti con cui l’agenzia Borderline ha lavorato in questo primo lustro.
Per le quattro le business unit (grafica, editoria, eventi, marketing), è stata realizzata un’accurata descrizione dei servizi offerti. L’interno della copertina, con quattro ante che si aprono, è dedicata allo showreel, una carrellata di immagini in bianco e nero con ampia presenza di foto che illustrano le tante attività in cui l’agenzia Borderline si distingue per competenza ed esperenza, come branding, conferenze stampa, consulenza marketing, content management, copywriting, creazione siti web, gestione eventi, house organ, immagine coordinata, media planning, merchandising, naming, newsletter, open day, pagine e pianificazioni pubblicitarie, pubbliche relazioni, reputazione online, ricerche di mercato, seo, servizi fotografici, gestione social network, brochure e cataloghi, gadget, fotografia e video, editing, fiere, convegni e conferenze, inaugurazioni, anniversari, open day.
Un’ulteriore novità dunque per la società di servizi integrati di comunicazione, “creativi senza confini” in linea con la propria mission aziendale e con le esigenze di un settore sempre in continua evoluzione. Borderline Agency, nata nel 2012 con l'intento di rispondere alle richieste provenienti dal mondo dell’industria, del commercio e dell’editoria, offre una consulenza fondata su una approfondita e aggiornata conoscenza delle proprie aree di competenza, su un consolidato know-how e sulla conoscenza delle dinamiche del mercato. Borderline si distingue per completezza del servizio, seguendo i clienti a 360°, fornendo in ogni fase soluzioni innovative e pienamente rispondenti alle aspettative, con la possibilità di supportare progetti specifici, in base agli obiettivi del cliente, avvalendosi delle diverse professionalità aziendali.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Borderline snc - Agenzia di Comunicazione Bologna
Borderline snc - Agenzia di Comunicazione Bologna
Via Parisio, 16

borderline@borderlineagency.com
Ufficio Stampa
Matteo Barboni
 Borderline S.n.c. (Leggi tutti i comunicati)
via Parisio 16
40137 bologna Italia
borderline@borderlineagency.com
Allegati
Non disponibili
RASFF: Hamburger con tacchino e rosmarino AIA SpA infetto da Salmonella RASFF: Hamburger con tacchino e rosmarino AIA SpA infetto da Salmonella  -  Il 21 novembre, la sede nazionale del RASSF (Rapid Alert System for Food) presso l’Ispettorato Veterinario ha ricevuto una notifica dalla Croazia in merito ad episodi di intossicazione la cui probabile causa può essere riscontrata negli Hamburger con tacchino e rosmarino…
Cargill® sponsor de L’Aia in Fiera con il suo brand Raggio di Sole® Cargill® sponsor de L’Aia in Fiera con il suo brand Raggio di Sole®  -  Sabato 19 e domenica 20 dicembre, Cargill® sarà presente con il suo brand Raggio di Sole® alla seconda edizione de “L’Aia in Fiera”, che si svolgerà a Reggio Emilia presso il Centro Fiere di Via Filangeri. Gli ospiti dell’evento, dedicato agli animali da cortile, potranno…
Gestione del personale all’estero – mobilità dei dipendenti verso e all’interno dell’Africa Gestione del personale all’estero – mobilità dei dipendenti verso e all’interno dell’Africa  -  Crown World Mobility ha recentemente pubblicato un white paper che riguarda la mobilità dei dipendenti verso e all’interno dell’Africa. Come continente in movimento, l’Africa ha un enorme potenziale di crescita che ci stimola a scavare più a fondo in questo…
IBM potenzia la sua offerta di social business con nuovi clienti e servizi  -  IBM (NYSE: IBM) ha annunciato un’ulteriore espansione della piattaforma per il social business progettata per offrire ai clienti di tutto il mondo strumenti di collaborazione di nuova generazione grazie a IBM Verse e IBM Connections. IBM ha inoltre annunciato nuove soluzioni…
Loading....