Da Tyco nuova analisi video per le telecamere Illustra

Maggiore accuratezza e miglioramento dei livelli di efficienza degli operatori.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Tyco Integrated Fire & Security (IFS), parte di Johnson Controls e azienda leader nella fornitura di soluzioni di sicurezza integrate, annuncia l’integrazione dell’analisi di video intelligence per le telecamere Illustra IP, assicurando vantaggi operativi grazie a una maggiore accuratezza e al miglioramento dei livelli di efficienza degli operatori.

Le analitiche sono configurabili per un utilizzo in tempo reale e a posteriori nel corso di indagini, aggiungendo ulteriore intelligenza a bordo telecamera, quale la possibilità di operare come un VMS.

Le nuove regole di video analisi includono:

• Oggetto rimosso: identifica gli oggetti rimossi da una specifica posizione.

• Allarme “linger”: rileva automaticamente chi indugia più del dovuto in una specifica area.

• Oggetto abbandonato: scopre quando un oggetto viene abbandonato per un periodo di tempo predefinito.

• Entrata/uscita: fa scattare un allarme se un oggetto o soggetto oltrepassa una specifica zona di rilevamento.

• Formazione gruppi: rileva la formazione di gruppi di una certa rilevanza in uno spazio predefinito.

• Analisi “dwell”: allerta gli utenti nel caso un oggetto o soggetto sia rimasto per un significativo periodo di tempo nello stesso posto.

“L’integrazione di queste sofisticate analitiche video offre ai nostri clienti uno strumento prezioso per ridurre al minimo i tempi di ricerca degli operatori, migliorare l’efficienza operativa e garantire così una customer experience di qualità”, dichiara Andrea Natale, marketing manager di Tyco Integrated Fire & Security.

L’analisi di video intelligence è disponibile sulle telecamere IP mini-dome della serie Illustra Pro da 2, 3 e 5 megapixel.

Tyco Integrated Fire & Security
Tyco Fire & Security Spa, parte di Johnson Controls, e presente sul mercato con il brand Tyco Integrated Fire & Security, è leader nel settore dell’antincendio e della sicurezza. Opera nei mercati Retail, Antincendio, Oil & Gas, Industria e Terziario, Navale, Trasporti e Logistica. Offre consulenze, prodotti e servizi integrati in grado di soddisfare ogni necessità di fire, safety, security, loss prevention e store performance, assicura ai clienti la copertura di tutti i bisogni di sicurezza (analisi del rischio, progettazione, installazione, ricambi e servizio post-vendita, collaudo e messa in servizio), nonché assistenza e manutenzione attraverso servizi personalizzati e una struttura tecnica qualificata e in linea con le normative vigenti. Tyco Integrated Fire & Security opera sul mercato nazionale dalle sue sedi di Milano, Roma e Monfalcone.
Ulteriori informazioni disponibili sul sito.